Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: l'ultima goccia

  1. #1

    l'ultima goccia

    che le cooperative fossero enormi campi di concentramento si sapeva, ma nn fino a questo punto.
    descrizione: 9 donne, 1 uomo (io )
    4 prendono un espositore e lo costruiscono, 2 ci mettono le rotelle sotto, 3 lo riempiono di merce e io prendo il cartone pieno (alto un metro e 80, che ovviamente ho dovuto farlo io), lo chiudo con lo scotch, lo metto sul bancale, riempio il bancale, lo chiudo, ci metto l'etichetta e lo porto da un altra parte con il trespalle.
    passa l'ispezione "hei ragazzo, c'è un bancale ancora da filmare, sei lento".
    io dottò chiami un altro, butto i guanti in terra e me ne vado (scena da film )
    ma tanto non ci andrà nessun uomo a fare sta cosa (calcolate che sono 2 magazzini enormi e ci saranno mille persone che ci lavorano dentro) gli uomini stanno al muletto.


  2. #2
    e pensa quando saranno le donne a far carriera e tu ancora in magazzino..non e' bello tutto questo??

  3. #3
    Originariamente inviato da need4speed
    e pensa quando saranno le donne a far carriera e tu ancora in magazzino..non e' bello tutto questo??
    bellissimo
    cmq nn mi rivedono + li dentro

  4. #4
    Descrivo meglio la cosa va

    Prefazione: lavoravo in un enorme magazzino insieme ad altre 1000 persone minimo.
    I fatti: oggi lavoravo insieme a 9 donne, ecco le mansioni:
    4 prendono un espositore e lo costruiscono, 2 ci mettono le rotelle sotto, 3 lo riempiono di merce e io prendo il cartone pieno (alto un metro e 80, che ovviamente ho dovuto farlo io prima), lo chiudo, lo metto sul bancale, riempio il bancale, lo chiudo, ci metto l'etichetta e lo porto da un altra parte col trespalle.
    Ogni bancale ha 4 di questi scatoloni quindi il tempo materiale per chiuderlo e portarlo dall'altra parte non è meno di 3 minuti. In 3 minuti quando tornavo avevo già 5 scatoloni da fare più quelli da costruire.
    Dopo qualche ora di lavoro passa "il supervisore" e mi fa "hei tu ragazzo, sei lento mi blocchi la produzione"
    Dopo avergli illustrato la situazione ho buttato i guanti per terra e me ne sono andato (scena da film).
    E ora, a fare quel lavoro, ci metteranno TRE donne come era prima che arrivassi io.
    Per chi mi hai preso per uno schiavo? Tra l'altro lo stipendio orario è sempre quello, tutti percepiscono lo stesso anche quello che guarda i pacchi passare sul rullo prende uguale.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.