Pagina 1 di 8 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 73
  1. #1
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    110

    Francia, docente minacciato di morte per articolo sull’Islam

    il giornale

    estratto

    "Secondo Robert Redeker la cosa più incredibile e che molti docenti francesi sono sempre pronti a inscenare proteste contro la Chiesa cattolica, mentre hanno un atteggiamento servile verso il fondamentalismo islamico, che dovrebbe invece provocare l'inquietudine degli intellettuali e di tutta la popolazione."

    dagli torto

    ok il tipo è stato incauto a far pubblicare un articolo in cui critica maometto e il corano..

    ma stà a vedere che dobbiamo abolire il diritto di parola e di pensiero in occidente per fare un piacere a loro e conformarci al modello di società che qualche organizzazione terroristica ambisce ad instaurare.

    sinceramente stanno iniziando a rompere, e tanto.

    vignette -> ok possono aver ragione
    papa -> e due? what do you want?
    redeker ->

  2. #2
    Le minacce di morte a seguito di un articolo o un parere dato, son un qualche cosa che appartiene agli strati peggiori del medioevo

  3. #3
    minacciato da chi?
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

  4. #4
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    110
    Originariamente inviato da seifer is back
    minacciato da chi?
    ho letto che in un sito internet hanno addirittura pubblicato la piantina per arrivare a casa sua, dopodichè i servizi segreti l'hanno messo sotto protezione

    dimenticavo una cosa:
    il tipo è un cretino ignorante perchè secondo i suoi parametri anche la bibbia sarebbe un testo di inaudita violenza, però è chiaro che oramai ogni pretesto è buono per provocare eventuali attentati

  5. #5
    Originariamente inviato da aeterna
    ho letto che in un sito internet hanno addirittura pubblicato la piantina per arrivare a casa sua, dopodichè i servizi segreti l'hanno messo sotto protezione

    dimenticavo una cosa:
    il tipo è un cretino ignorante perchè secondo i suoi parametri anche la bibbia sarebbe un testo di inaudita violenza, però è chiaro che oramai ogni pretesto è buono per provocare eventuali attentati
    quale sito?

    io non vedo niente legato a l'islam. solamente un ipotetica minaccia, di qualche squilibrato.
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

  6. #6
    Utente bannato
    Registrato dal
    Oct 2006
    Messaggi
    0
    Originariamente inviato da seifer is back
    quale sito?

    io non vedo niente legato a l'islam. solamente un ipotetica minaccia, di qualche squilibrato.
    si e le mucche volano, le pezze sugli occhi vanno levate :rollo:

  7. #7
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Dec 2005
    Messaggi
    714
    Sarebbe ora che Dio scendesse e desse delle spiegazioni sugli scritti che portano il suo nome ... sarei curioso di sapere che ne pensa dei kamikaze morti in suo nome!

  8. #8
    Originariamente inviato da Handle20
    si e le mucche volano, le pezze sugli occhi vanno levate :rollo:
    quando il papa ha cacato fuori dal vaso, le alte cariche islamiche(e non solo gli integralisti) non hanno tardato ad esprimere il loro parere.

    qua attualmente non ve n'è traccia.
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

  9. #9
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    110
    Originariamente inviato da seifer is back
    quale sito?

    Al Hesbah , un sito musulmano vicino ad Al Qaeda

    cmq se si sono mossi i servizi segreti avranno ritenuto le minacce attendibili credo

  10. #10
    Originariamente inviato da aeterna
    il tipo è un cretino ignorante perchè secondo i suoi parametri anche la bibbia sarebbe un testo di inaudita violenza, però è chiaro che oramai ogni pretesto è buono per provocare eventuali attentati
    Mi piace sto tipo, in effetti un po tutti i testi religiosi contengono paragrafi apertaemnte inneggianti alla violenza, e sono generatori di intolleranze che non fanno bene al mondo. Corano e Bibbia compresi.

    @seifer: la minaccia mi sembra lampante che sia fatta su base religiosa. Le fatwue non sonoun'ivenzione di adesso.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.