Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: Voce sul c/c

  1. #1

    Voce sul c/c

    Buongiorno a tutti,

    sapete per caso a cosa si riferisce questo movimento passivo sul c/c: LIQUIDAZIONE INTERESSI E SPESE C/C. In base a che cosa varia essendo diverso ogni trimestre?


    Grazie mille.


  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    Registrato dal
    May 2002
    Messaggi
    896
    ma sei serio o hai esagerato col barbera a pranzo?
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

  3. #3
    Originariamente inviato da wsim
    ma sei serio o hai esagerato col barbera a pranzo?

    giuro che non so in base a che cosa cambia, l'ho chiesto a 10 miei colleghi e non mi hanno dato una risposta, che faccio prendo una calibro 12 e mi sparo?

  4. #4
    Originariamente inviato da Carletto90
    giuro che non so in base a che cosa cambia, l'ho chiesto a 10 miei colleghi e non mi hanno dato una risposta, che faccio prendo una calibro 12 e mi sparo?
    varia in base al tuo saldo, agli interessi ed ai movimenti (nel caso siano a pagamento)
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

  5. #5
    Originariamente inviato da taddeus
    varia in base al tuo saldo, agli interessi ed ai movimenti (nel caso siano a pagamento)

    al momento nn ricordo le condizioni.....a memoria ricordo che avevo delle spese fisse trimestrali di tenuta conto, di pagare le varie dispositive (al momento dell'effettuazione).....ma nn ho chiaro il perchè del variare di queste spese che dovrebbero essere fisse.

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di Jeevas
    Registrato dal
    Aug 2006
    Messaggi
    43
    Quella voce può variare per diversi motivi:

    - variazione delle condizioni

    - canone trimestrale a operazioni limitate (perciò tutte le operazioni extra franchigia te le paghi e ti vengono addebitate proporzionalmente)

    - interessi attivi a detrazione dei passivi in fase di liquidazione trimestrale

    - scoperti, sconfinamenti di valuta, ecc.

    - e altre ventitre ragioni.

    Ciao!

  7. #7
    handlepass
    Guest
    Se variano ogni tre mesi controlla, mi sa di inchiappettata! E' stata la prima cosa che mi ha insospettito quando ho cominciato a vedere queste variazioni sul mio c/c che invece doveva avere spese fisse. E infatti per diversi anni ho regalato soldi alla banca e ho modificato le condizioni solo ieri.

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di Jeevas
    Registrato dal
    Aug 2006
    Messaggi
    43
    Ma scusa, dimmi una cosa, ma di quanto varia ogni trimestre? Stai parlando di centesimi o di decine di euro?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.