PDA

Visualizza la versione completa : mi stavano rubando il cellulare

Kahm
03-10-2006, 14:10
proprio ieri mattina

mi trovavo a roma termini, mi sono fermato sul Mc Donald's di fronte la stazione, ho ordinato qualcosa e mi sono seduto, sul tavolo oltre al vassoio con il cibo avevo il portatile e il cellulare

ad un tratto si avvicina uno zingaro, mi mostra dei volantini verdi, ma li mostra in modo da porgerli a ventaglio, in modo da coprire il cellulare che avevo, ebbene con una faccia idiota mi stava elemosinando qualcosa, io stavo dicendo: " no no...niente", quando sento struscirae qualcosa sotto le sue mani ERA IL MIO CELLULAREEEEEEEEEEEE:jam:
per fortuna mi sono accorto di cosa voleva fare, GLI HO SPOSTATO LA MANO e lui lo ha lascito cadere...
se ne andato via..pero' mi sono seduto in quanto se gli avrei spaccato la faccia (con le leggi che ci sono in italia) ci sarei andato io per torto!

mi rimasto il cuore in gola per un'oretta, infatti ho spento il pc proprio xke non riuscito piu' a lavorare! :(,

nn si puo' stare tranquilli da nessuna parte :(

seifer is back
03-10-2006, 14:11
c' a chi hanno fregato il portafoglio al macdonalds.. :stordita:

GudFella
03-10-2006, 14:11
Originariamente inviato da Kahm
... mi sono seduto in quanto se gli avrei spaccato la faccia...

oh mio dio ....

sick
03-10-2006, 14:12
beh non si pu stare tranquilli da nessuna parte....

certo in zona termini non tra le parti pi indicate :zizi:

annina79
:cry: :cry: :cry:

tanto lo dir qualcun altro :incupito:

edit: appunto. gudfella :D

@seifer: strunz :biifu: :D

Kahm
Originariamente inviato da GudFella
oh mio dio ....

tu che avresti fatto?
saresti svenuto?

Cisco x
03-10-2006, 14:13
proprio ieri mattina

mi trovavo a roma termini,

ok tutto normale

Druzya
03-10-2006, 14:13
tu che avresti fatto?
saresti svenuto?

no, lui al massimo gli avrebbe spaccato la faccia :D

Brazonet
03-10-2006, 14:14
Io non mi fiderei al Mc Donald's (e per di pi alla Stazione Termini) ad utilizzare il portatile mentre mangio e a mettergli addirittura il telefono vicino... :incupito:

miki.
03-10-2006, 14:14
beh, potevi anche mettere il portafoglio, libretto degli assegni e chiavi della macchina sul tavolino, no? :bh:

Ero in metropolitana e una c'aveva la borsetta con un cellulare mezzo fuori dalla borsa, ci mancava solo la scritta "rubami! la mia proprietaria una scema" :rollo:

Puoi capitare che si venga borseggiati, non dico di no, ma almeno fare attenzione alle proprie cose, soprattutto in grandi citt o luoghi molto affollati. :fagiano:

Loading