Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: nuovo sito

nuovo sito

Odio rifarmi il sito, ma alla fine eccolo:

www.pingrafik.net

A parte un bel pò di cose da rivedere mi piace come idea!
    Cambiando background riesco a vedere al di fuori dello sfondo l'animazione dell'uccello, fai attenzione alle varie risoluzioni, lo spostamento del menu lo farei più fluido magari rendendolo dragabile. Rivedrei l'impostazione dei siti offline e rallenterei lo "slide show" di quelli online e infine aggiungerei un background al body. Ah... eviterei di ripetere ogni volta l'animazione della carotina.... è una carota vero?
    Ciao

ebbene no non è una carota, è un pennino vecchia maniera, si devo ancora sistemare parecchie cose.
    Lo slide show dei siti online va in base al movimento del mouse, + sei vicino al centro più va piano, dovrei rallentare il tutto, ma odio aspettare, quando trovo quei siti dove scorre a rallentatore, mi rompo e mollo.
    giusto devo inserire un pattern al body e sistemare.
    tutta la barra del menu è dragabile su e giù, mentre il pannellino a destra è dragabile, destra/sinistra. tu forse intendi la freccia del menu.
    ok grazie

fino a quando nn cambi quel font orribile del menu nn lo vedo

dai come impostazione nn sembra male lavoraci un altro pò

nessuno apprezza le rotondità dell?arial
    ok atò mettendo un pò di pezze.

Utente di HTML.it
    l'idea non è male

cambia solo:

il font
    la carota fa ridere
    cambia tipo di sfondi

praticamente tutto il sito
    i sfondi sono intercambiabili
    la carota "che non è una carota" non posso cambiarla, al limite dovrei farla meglio, ma il tempo e la voglia sono pochi

Ci son cose belle e altre meno belle, tipo tutto il menù, e le frecce su e giù sul menù che non so sa a che servono
    Scatticchia pure sul mio pc, però l'idea è bellina

Mi piace molto l'impostazione, ottima idea.
    Potrebbe diventare un ottimo lavoro, ma ora come ora alcune idee sembrano lasciate a metà...

Quoto alcune cose che ti hanno detto come lo scroll troppo veloce (anche se varia allo spostamento del mouse) per i siti on line e i bug segnalati.
    Non mi piacciono gli sfondi e i fonts del menu.

Aggiungo:
    - nella sezione offline le miniature una volta ingrandite si chiudono solo se clikki una zona dove non ce ne sono altre sotto.
    - io i tasti + e - affianco a background li eliminerei proprio (perché nascondere il pannello dove ci sono i reali contenuti? solo per vedere lo sfondo per intero? :rollo: ), o almeno mettili nel pannello stesso e più discreti.

Insomma alla fine l'impostazione scelta (con menù e pannello spostabili) conferisce enorme importanza agli sfondi, che però sono forse proprio il punto debole. Se ho la possibilità di spostare i pannelli come voglio o di nasconderli è per vedere meglio lo sfondo, che quindi o è un tuo lavoro a dimensioni belle grandi o deve essere qualcosa di molto accattivante.

allora, i font.
    Che metto?
    Sono già 2 volte che li cambio, vuol dire che cambierò di nuovo.
    l'idea iniziale per gli sfondi era solo di mettere qualche foto ammorbidita, (effetto sogno), poi, però preso dalla fretta, (fatto tutto in un pomeriggio) non mi sono preoccupato più di tanto.
    il fatto di far sparire il pannello è venuta dopo, ma non credo che sia stata una buona idea.
    le miniature offline si chiudono al terzo clik, il primo le porta al 100%, il secondo dragga, il terzo chiude, anche se ce ne sono altre sotto.
    si dovrei lavorarci un pò su, lasciarlo bollire un paio di giorni e riguardare tutto con occhio riposato.

Permessi di invio