Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: esperto di stampa

  1. #1

    esperto di stampa

    ciao ragazzi,

    qualcuno saprebbe dirmi quale potrebbe essere la soluzione a questo problema:
    io stampo con una stampante digitale (minolta cf1501), ho impostato sul mio PC il profilo colore della stampante, ma quando mando il lavoro in stampa i colori sono tutti giallastri, in particolare quando ci sono delle sfumature che da colore vanno a bianco.
    :master:

    Ciao a tutti
    e grazie mille (in anticipo) a colui che mi aiuterà a risolvere questo problema

  2. #2
    Ciao, per caso stampi da Adobe Photoshop? Se è così potrebbe dipendere dai profili del Photoshop.. Prova a variare i settaggi dal menu MODIFICA>IMPOSTAZIONI COLORE; purtroppo non so dirti con esattezza che profilo adoperare... dovresti fare delle prove..
    Se non usi Photoshop potrebbe comunque dipendere da formato in cui invii il file in stampa.
    Prova magari a salvare il file in TIFF o JPG e prova anche a variare tra CMYK ed RGB.

    Fammi sapere!
    www.graphilab.it
    Grafica Pubblicitaria e Servizi Informatici

  3. #3
    Ciao, su una Canon CLC3200 succedeva qualcosa di molto simile: per noi fu risolutiva la sostituzione del tamburo del giallo (drumm).
    Chiedi al tecnico della Minolta.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.