Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Che spreco

  1. #1
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2000
    Messaggi
    2,006

    Che spreco

    che schifo.....io qua non c'ho un doppino telefonico per la connessione....c'ho un tubo che ci passa saibal in piedi e non posso usarla per scaricare? millemilamegabit sprecati??che schifo. ok datemi un modo per convincere il mio capo che in fondo aprire due porticine sul firewall e sprecare un po' di banda può portare un beneficio all'azienda. nzomma....trovatemi un uso del p2p utile e legale...peppiasereeee

  2. #2

    Re: Che spreco

    Originariamente inviato da s|n3
    che schifo.....io qua non c'ho un doppino telefonico per la connessione....c'ho un tubo che ci passa saibal in piedi e non posso usarla per scaricare? millemilamegabit sprecati??che schifo. ok datemi un modo per convincere il mio capo che in fondo aprire due porticine sul firewall e sprecare un po' di banda può portare un beneficio all'azienda. nzomma....trovatemi un uso del p2p utile e legale...peppiasereeee
    io ci scambiavo i montaggi video che facevo con altri amici.
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

  3. #3
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2000
    Messaggi
    2,006

    Re: Re: Che spreco

    Originariamente inviato da seifer is back
    io ci scambiavo i montaggi video che facevo con altri amici.
    e riuscivi in qualche modo a giustificare il nobile uso che facevi della connessione aziendale?

  4. #4

    Re: Re: Re: Che spreco

    Originariamente inviato da s|n3
    e riuscivi in qualche modo a giustificare il nobile uso che facevi della connessione aziendale?
    ho dovuto insistere un po', ma poi alla fine, mi sono detto di si. Non ero molto felice che io cazzeggiassi sul lavoro, ma tutto sommato, essendo un capo magnanimo, ho capito che mi dovevo dare qualche compenso. Ho allungato un po' la corda, e sono stato fiero di me.
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

  5. #5
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2000
    Messaggi
    2,006

    Re: Re: Re: Re: Che spreco

    Originariamente inviato da seifer is back
    ho dovuto insistere un po', ma poi alla fine, mi sono detto di si. Non ero molto felice che io cazzeggiassi sul lavoro, ma tutto sommato, essendo un capo magnanimo, ho capito che mi dovevo dare qualche compenso. Ho allungato un po' la corda, e sono stato fiero di me.
    te si che sei un capo

  6. #6
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2006
    Messaggi
    0

    Re: Re: Re: Re: Re: Che spreco

    Originariamente inviato da s|n3
    te si che sei un capo
    te si che sei un culo pesante, invece. sono mesi che sei a reggio e ancora dobbiamo andarci a bere quella famigerata birra. Giuro solennemente che non ti picchio, la prima sera
    ATTENZIONE

    Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.

  7. #7
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460

    Re: Che spreco

    Originariamente inviato da s|n3
    ....c'ho un tubo che ci passa saibal
    non sapevo facessero tubi così piccoli...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.