Ho il monitor (un olidata) dove l'immagine risulta spostata a destra.VVoVe:
Usando le opzioni e posizionandolo tutto a sinistra riesco a vedere bene. Ma appena lancio applicazioni a schermo intero l'immagini ritorna spostata a destra![]()
Che è?
Ho il monitor (un olidata) dove l'immagine risulta spostata a destra.VVoVe:
Usando le opzioni e posizionandolo tutto a sinistra riesco a vedere bene. Ma appena lancio applicazioni a schermo intero l'immagini ritorna spostata a destra![]()
Che è?
"Un giorno. E che non arrivi mai quel giorno. Ti chiederò di ricambiarmi il favore....."
"Guai a voi anime prave! Non isperate mai veder lo cielo"
up![]()
"Un giorno. E che non arrivi mai quel giorno. Ti chiederò di ricambiarmi il favore....."
Scheda video usata? Monitor usato? Hai sistemato correttamente le impostazioni della scheda video?
PaTeR
From Ban to Life
Il monitor è un 17 pollici piatto dell'olidata. La scheda video è una ATI Radeon 9200Originariamente inviato da PaTeR non PeTeR
Scheda video usata? Monitor usato? Hai sistemato correttamente le impostazioni della scheda video?![]()
per quanto riguarda la configurazione?
PaTeR
From Ban to Life
risoluzione e refresh?
Anche io leggo barze-bastarde
Athlon 64 X2 4400@2500 daily - Zalman CNPS9500 - Asus A8n-Sli Premium - Crucial Ballistix Tracer PC4000 500mhz Sinc. - Sapphire Radeon X1900XT 512mb - Zalman VF900Cu - Seagate 320Gb 7200.10 - LG H22N 18x - T.t. Soprano - LcPower Titan 560W
la risoluzione è 1280*1024 a 32 bit la frequenza di aggiornamento è 75herz
fai una prova metti a 70 il refresh...hai aggiornato i driver della scheda video?
Anche io leggo barze-bastarde
Athlon 64 X2 4400@2500 daily - Zalman CNPS9500 - Asus A8n-Sli Premium - Crucial Ballistix Tracer PC4000 500mhz Sinc. - Sapphire Radeon X1900XT 512mb - Zalman VF900Cu - Seagate 320Gb 7200.10 - LG H22N 18x - T.t. Soprano - LcPower Titan 560W
Ho cambiato il refresh ma non succede niente. I drivers sono aggiornatiOriginariamente inviato da herrel
fai una prova metti a 70 il refresh...hai aggiornato i driver della scheda video?![]()
Il problema è che normalmente si vede correttamente, ma quando apro un gioco o qualcosa che va a schermo intero che vedo l'immagine spostata![]()