...a farsi footer!!![]()
Un commento scritto in questo modo : mi scompagina tutto il footer e raddoppia l'ultimo link che è presente in esso....
Tutto ciò solo in Explorer (ovviamente!)
L'errore lo faccio io o c'è un misterioso mistero, dietro?![]()
...a farsi footer!!![]()
Un commento scritto in questo modo : mi scompagina tutto il footer e raddoppia l'ultimo link che è presente in esso....
Tutto ciò solo in Explorer (ovviamente!)
L'errore lo faccio io o c'è un misterioso mistero, dietro?![]()
Non pensa che sia il caso di scrivere codice XHTML 1.0 valido con CSS per la presentazione?
Penso che sia giunto il momento.
Think global, act local.
Cosa le fa dire che la pagina in questione non abbia codice valido? A parte certi errori ha passato la validazione sia con i commenti (ora assenti) sia senza.
Se ha suggerimenti validi benvengano altrimenti...
Saluti
Ciao wolf,
Potresti postare due link con i due esempi distinti?
A me 'sta cosa pare così strana....
Ho fatto delle prove alla svelta ma non trovo quell'errore di cui parli..... :master:
Ciao,
ho caricato una pagina apposita aggiungendo qualche commento a caso ed ecco il risultato
![]()
Il link senza commenti è sempre quello della risposta precedente.
Io non vedo nessun errore.
Ho confrontato le due pagine con firefox 1.5 in mod.tab.
Devo essere cecato..forte...![]()
non è semplice... mi sa che ci sto arrivando: tra un po' posto di nuovo
ps: l'errore lo vedi con IE
Pensavo di aver trovato un div sbagliato... invece mi sono sbagliato io![]()
vabbè... l'unica cosa che posso dire è che è il commento prima di <div id="piede"> quello che disturba, almeno... qui in locale.
tolto quello il problema non si presenta....
non provate a chiedermi una spiegazione, please...![]()
probabilmente dipende da un'insieme di circostanza create dal progetto....
ma vattelappesca.....
altro nin zo!
![]()
Wow, forse sono lo scopritore del 100milionesimo baco di Explorer!![]()
Grazie per aver osato l'inosabile ma non credo neppure che sia solo il commento prima del footer a disturbare...Io devo toglierne tre per vedere sparire lo spazio bianco e almeno altri tre o quattro per vedere sparire anche la barra di scorrimento orizzontale che il peggior browser dell'universo aggiunge...
Ma il problema è un'altro: io credevo che i commenti non venissero letti affatto dai browsers e non influissero in niente...Ora devo ricredermi...Come si può vivere in un mondo senza certezze...?Ho impiegato un giorno intero per cercare di capire dov'era l'errore! Mai più avrei pensato che fosse determinato dai commenti!