Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 19

[opinioni e test se possibile]

Ciao,

mi dareste qualche parere su

http://www.leisuredirection.co.uk

(ho appena pubblicato il nuovo sito)

e, se non vi chiedo troppo...
    Vi andrebbe di spendere 5 minuti a dare un'occhiata in giro al funzionamento? In particolare mi interessa vedere se l'URL/links rewriter funziona senza problemi perche' e' fondamentale per l'attuale indicizzazione nei motori di ricerca che e' ottima al momento (fate una prova a cercare con google 'hotel savoy paris' - e' giusto un esempio su una accommodation che offriamo, per rendere il concetto). Inoltre ho bisogno di vedere se il load balancer sta funzionando bene o se qualcuno riceve errori di richiesta
    Vi chiedo solo qualche minuto di test in generale se potete

Grazie in anticipo

ps: quando (se) fate la prova con la ricerca con google, date un'occhiata alla versione in cache e ditemi come vi sembra il salto

dimenticavo, vedrete alcune piccole incompatibilita' con firefox, piccole cose che devo sistemare, ignoratele per ora

Con Firefox le caselline di selezione data sono in posizione errata e in generale il layout dell'holiday finder è un po' sballato (il pulsante in basso viene ricoperto da "Disneyland Resort Paris").
    Immagini allegate Immagini allegate
    Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.

Originariamente inviato da MItaly
    Con Firefox le caselline di selezione data sono in posizione errata e in generale il layout dell'holiday finder è un po' sballato (il pulsante in basso viene ricoperto da "Disneyland Resort Paris").
    Grazie MItaly per il tuo feedback. Comunque era una cosa gia' nota, come ho scritto nel post sopra; ci sono anche altre imperfezioni del genere che dovro' correggere con un finessing nei giorni seguenti visto che hanno premuto per la pubblicazione per motivi di marketing, considerando che la % di accessi da parte di utenti che usano browsers diversi da IE e' ancora non piu' del 5%.

Ci sono anche alcune sezioni di codice caricato dall'esterno, da altre applicazioni vecchie di alcuni anni e che devo riscrivere (come questo sito) prossimamente. Quindi noterete alcune sezioni per il momento caricate in IFrames che non vanno molto d'accordo con Firefox
    (Convertiro' tutto il sistema con webservices in modo da continuare a condividere un unico engine per i dati come al momento, ma eliminando i problemi dovuti a graphics, iframes, etc)

Comunque si tratta per lo piu' di "cosine" che correggero' nei prossimi giorni, cio' che mi interessa al momento e' un feedback generale sul sito e in particolare se notate problemi di caricamento delle pagine in alcuni casi perche' devo verificare i nuovi settings del load balancer e dell'url rewriter

Giocaci un po' in giro se puoi e fammi sapere

Anzi, per il momento - per i motivi di cui sopra - magari potete anche ignorare Firefox e usare soltanto IE per questi primi test.
    So che fara' soffrire alcuni di voi

Originariamente inviato da Martin Bishop
    Anzi, per il momento - per i motivi di cui sopra - magari potete anche ignorare Firefox e usare soltanto IE per questi primi test.
    So che fara' soffrire alcuni di voi
    A queste condizioni non ci sto; mi rifiuto di aprire IE per un sito diverso da Microsoft Update.

A queste condizioni non ci sto; mi rifiuto di aprire IE per un sito diverso da Microsoft Update.

Mmm... Non per fare polemica, ma se vuoi dare un consiglio serio allora consiglia Opera...

Ciao,
    Fede

Ne riparliamo in Windows e Software, magari proprio in questa discussione.

Come ho gia' spiegato, a questo stage mi interessava sapere se le funzionalita' del sito vanno bene, il discorso della compatibilita' e' parte di un finessing successivo.
    La priorita' al momento e' vedere se il sistema funziona e se funziona bene, senza intoppi; "behind the scenes" come diciamo qui, c'e' un bel grosso lavoro di connettivita' con hotels, compagnie aeree, di treni, e ferries, e cio' che interessa al momento e' che tutto il sistema funzioni bene. La grafica viene dopo in questo contesto.
    E' questo il genere di test che chiedevo al momento, e per questo motivo ho suggerito di usare IE per test mirati rapidi.
    Ma se non puoi soffrire di dover usare IE ( ) allora puoi farmi un favore ancora piu' grande, aiutandomi a stilare la lista delle incompatibilita' grafiche e non con Firefox, Opera, ecc
    Sempre se hai tempo, eh

Originariamente inviato da dakkar
    Mmm... Non per fare polemica, ma se vuoi dare un consiglio serio allora consiglia Opera...

Ciao,
    Fede
    Scusa dakkar...a parte che... e' da una vita che dico che Firefox e' sopravvalutato e ha *seri* problemi di gestione della memoria e della clipboard, e che sono d'accordissimo con te sul fatto che Opera e' senza alcun dubbio il miglior browser, quello da consigliare, non vedo che mazza c'entra comunque col thread

Apri il tuo browser preferito e analizzami il sito di cui sopra, fammi una lista di bugs and incompatibilita'...insomma renditi utile

Ehm, magari ho beccato il momento sbagliato, ma stamattina il sito non mi si apre...

Ciao,
    Fede

Permessi di invio