Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
    Utente di HTML.it L'avatar di Fool

Minore costo di attivazione ADSL senza fonia

Devo consigliare una adsl senza fonia ad un cliente che non ha linea telefonica.

Vuole spendere il meno possibile, sicuramente meno di 150 perchè a quel punto
    attiverebbe TI.

Quale provider offre l'allaccio a minor prezzo e il minor costo mensile?

Ciao!

Ciao, io ho visto che Cheapnet lo propone in offerta a 65,00€ ma fino al 5 ottobre.
    Fino a qualche giorno fa c'era anche NGI a 75,00€, ma ora è magicamente diventato 190,00€!

tiscali 69 attivazione + 29 canone (4 mega)
    if u think u'r too small to make a difference, try sleeping with a mosquito!!

Giochi a calcetto? Vuoi prenotare online il tuo campo preferito?

Di solito Cheapnet proroga la promozione, dovrebbe restare a 65 Euro+iva anche dopo il 5 ottobre (anche se non è sicurissimo)

Saluti

Originariamente inviato da geppo80
    tiscali 69 attivazione + 29 canone (4 mega)
    a me tiscali disse che non attaccano linea adsl senza fonia, ossia liddove non era gia presente una linea telefonica telecom.

cmq eutelia non ti fa pagare l'attivazione di 150€, c'è da pagare solo l'intervento del tecnico telecom che porta il cavo dati a casa (80€)

Utente di HTML.it L'avatar di Fool
    tiscali mi chiede 136 euro di attivazione

Utente di HTML.it
    Con Vira l'attivazione della nuova linea dati costa 90 iva compresa.

vai da un minimo di 90 startup + 21,50 per una 640/256 (20kbit garantiti) pagamento annuale, quasi tutte le porte bloccate (possibile voip con vira)

ad un max di 126 startup + 49,9 per una 2048/512 (96kbit garantiti) pagamento mensile

(non ho mai provato personalmente Vira per l'adsl ma solo per il VoIP)
    /GePP

Cheapnet...per carità

consiglierei di non prendere in considerazione la proposta Cheapnet

Sono due mesi e mezzo che aspetto l'attivazione ed ho ricevuto solo risposte vaghe e spesso irritanti. Per loro io sono vincolato a...vita dal contratto ma della fornitura del servizio, nulla!

L'assistenza è praticamente nulla se non nella fase di contatto e di adesione. Successivamente inizia il calvario.

Utilizzo invece una connessione in ufficio con Vira con la quale mi trovo bene.

Originariamente inviato da Fool
    tiscali mi chiede 136 euro di attivazione
    perchè???
    if u think u'r too small to make a difference, try sleeping with a mosquito!!

Giochi a calcetto? Vuoi prenotare online il tuo campo preferito?

Permessi di invio