Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: monitor spento...

Utente di HTML.it

monitor spento...

ciao ragazzi...da 1 po di tempo sono ossessionato dal fatto che il mio monitor(hp) si spegne da solo e certe volte si riaccend edopo una lunghissima attesa...tipo 1 ora....cosa dovrei fare??? il modello del mio pc è sr1677it
    x piacere fatemi sapere al piu presto...grazie ciaooo!

Utente di HTML.it L'avatar di Misterxxx

Re: monitor spento...

Originariamente inviato da nenne1
    ciao ragazzi...da 1 po di tempo sono ossessionato dal fatto che il mio monitor(hp) si spegne da solo e certe volte si riaccend edopo una lunghissima attesa...tipo 1 ora....cosa dovrei fare??? il modello del mio pc è sr1677it
    x piacere fatemi sapere al piu presto...grazie ciaooo!
    Lo faceva anche il mio al quele dovetti somministrare l'Estrema Unsione ...
    Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginare. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione e ho visto i raggi B, balenare nel buio vicino le porte di Tannhäuser. E tutti quei momenti ... andranno ... perduti nel tempo, come lacrime nella pioggia. È tempo di morire. (Roy Batty).

Utente di HTML.it
    come devo fare?

come devo fare?
    Acquistare un monitor nuovo
    Sennò prova a portarlo in assistenza; per il mio non valeva la pena ... è stata una cerimonia commovente
    Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginare. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione e ho visto i raggi B, balenare nel buio vicino le porte di Tannhäuser. E tutti quei momenti ... andranno ... perduti nel tempo, come lacrime nella pioggia. È tempo di morire. (Roy Batty).

Utente di HTML.it
    cazzooo! ma a me è in garanzia...ora sto provando a fare un paio di aggiornamenti HP...

cazzooo! ma a me è in garanzia...ora sto provando a fare un paio di aggiornamenti HP...
    allora che prb ti fai ?????????????????????

Moderatore di Windows e software L'avatar di darkkik
    Prima cosa moderiamo il linguaggio, grazie.

Poi, se il problema è hardware dubito che con un aggiornamento software tu riesca a risolvere...però hai la fortuna che il monitor è HP ed è in garanzia (solitamente questi problemi si presdentano il giorno successivo la scadenza ), quindi se il servizio clienti Hp non è peggiorato dovrebbero spedirtene uno nuovo in sostituzione in pochi giorni.

Sposto in hardware.

I can see much clearer now, I'm blind.
    Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
    Remember that death is not the end, but only a transition
    All that we learn this time is carried beyond this life.

Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    ragazzi scusate un attimo: ultimamente a me il monitor si spegne per 2-3 secondi e poi si riaccende mentre sono al pc. io credevo che fosse qualche problema legato alla scheda video (vecchiotta) o al connettore schedavideo-monitor. non credevo che potesse essere proprio il monitor! è un lcd NEC (non in garanzia)

cosa potete dirmi? come mai?
    1... 2... 3... prova

Utente di HTML.it L'avatar di CORVAX
    succede anche a me con il mio catorcione..ormai però non lo fa più

Io credo problemi di refresh ...

quando tornava l'immagine avevo il problema dell'immagine spostata(problema menzionato nell'altro tread )...

per aggiustarla dovevo cambaire il refresh e rimettere quello ceh c'era

CIAO

Permessi di invio