Gentilmente qualcuno mi ricorda come far diventare blu lo sfondo del nome delle icone sul Desktop?grazie
Gentilmente qualcuno mi ricorda come far diventare blu lo sfondo del nome delle icone sul Desktop?grazie
dnq....tasto destro sul desktop proprietà \aspetto
alla voce combinazione colori scegli windows standard poi applica![]()
alla voce combinazione colori ho queste 3 scelteredefinito (blu)-verde oliva-grigio chiario....che cambiano la cornice delle finestre mentre io voglio cambiare lo sfondo di testo delle icone.In pratica come quando l'icona è selezionata con un clic del mouse.
tasto destro sul desktop proprietà - aspetto - avanzate - elemento - elementi selezionati - metti il colore che vuoi - ok - applica.
I can see much clearer now, I'm blind.
Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
Remember that death is not the end, but only a transition
All that we learn this time is carried beyond this life.
ho provato anche cosi ma in questo modo cambi il colore di sfondo quando selezioni un icona mentre io voglio cambiare il colore base senza che sia selezionata.In effetti mi è successa la cosa contraria.Non so come mi trovo tutte le icone con nome bianco su sfondo blu e voglio tornare all'originale con sfonfo trasparente.
proprio nulla?![]()
??
Apri il Pannello di controllo -> "Sistema" -> scheda "Avanzate" -> "Prestazioni" -> "Effetti visivi" -> "Utilizza ombreggiatura per le icone del desktop".Non so come mi trovo tutte le icone con nome bianco su sfondo blu e voglio tornare all'originale con sfonfo trasparente.
Anche io ho aderito al NoKappa
OK ottimo.grazie mille!!![]()