Meglio ancora, potresti usare una tecnica di image replacement come la Pixy Cover-Up Span, in modo da mantenere accessibile l'informazione veicolata testualmente dall'<h1> (il titolo).
codice:
h1 {
font-size: 1px;
width: 200px;
height 140px;
padding: 0;
margin: 0;
position: relative;
}
h1 span {
background-image: url(LOGO.jpg);
background-repeat: no-repeat;
width: 100%;
height: 100%;
display: block;
position: absolute;
top: 0;
left: 0;
}
<h1>TITOLO DEL SITO<span></span></h1>
Esistono altre tecniche di image replacement, come la Phark e la BIR (che considero le più accessibili). Hanno solo due difetti: la Phark funziona con tutti i browser solo se l'elemento a cui applichi lo sfondo è posizionato in modo assoluto o flottante. Il vantaggio è che la Phark non usa una coppia di tag <span> vuota (anche se comunque <span> è un tag neutro e quindi non "sporca" più di tanto il markup e non altera il significato semantico dell'elemento <h1>).
La BIR è invece simile alla Pixy Cover-Up Span, ma inserisce il testo all'interno dei tag <span>, che quindi non sono vuoti. Poi utilizza lo z-index per spostare gli elementi in modo da sovrapporli. Tuttavia il suo principale difetto è che non può funzionare con Konqueror. Il vantaggio di usare l'image replacement è che puoi gestire il logo come meglio credi tramite i CSS. Ad es., puoi fare in modo che il CSS per la stampa visualizzi il titolo testualmente, oppure che sostituisca l'immagine di sfondo del logo a colori con una in bianco e nero.