Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: agenzia di viaggio

  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di stl
    Registrato dal
    Mar 2006
    Messaggi
    166

    agenzia di viaggio

    salve gente!
    vista la mia niubbiaggine in merito, chi mi sa consigliare 1 sito ueb e/o un' agenzia di viaggio?

    vorremmo farci 1 week end (sabato e domenica) in 1 citta' italiana, ma visto che nessuno di noi ha esperienza in merito chiedo a voi

    in particolare:
    - ci sono agenzie specializzate in week end in citta' italiane?
    - ci sono agenzie da evitare, che ne so, per prezzi troppo elevati o per la pessima qualita' del servizio?
    - infine, che citta' mi consigliate di vedere sapendo che sono dell' abruzzo e che siamo 2 coppiette?

    grazie

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Kavaweb
    Registrato dal
    Nov 2005
    Messaggi
    2,754
    http://www.edreams.it/edreams/italia...iturismo.jhtml

    Prova a vedere se trovi qualcosa di interessante..

    I love Ctrl+Z

  3. #3
    Perchè non cerchi con google un'agriturismo vicino ad una città che volete visitare(esempio: agriturismo Siena)...su internet si trovano un sacco di siti...per un week end non credo ci sia bisogno di affidarsi ad una agenzia viaggi...

    Dormi all'agriturismo e di giorno vai in città!
    "La mente, dopo essersi aperta a nuove idee,non torna mai alle dimensioni originali."(A. Einstein)
    "Il culo anche."(Eva Henger)
    Foto

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di stl
    Registrato dal
    Mar 2006
    Messaggi
    166
    + che agriturismo vorremmo andare in una citta' a visitare qualche monumento/museo....

    mi sta venendo in mente di andare a Firenze, in macchina, ma visto che non conosco la zona e visto che non ho mai fatto viaggi del genere (organizzati da noi) sono ancora un po' dubbioso....


    1)chi è della zona (firenze, firenze centro) che saprebbe consigliarmi 1 "itineriario"?
    2)e perche' no un albergo situato in un posto strategico?

    ovviamente se qualcuno mi vuole consigliare 1 altra citta' ben venga, le 2 domande restano uguali

    vi ringrazio molto!!!!

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di Kavaweb
    Registrato dal
    Nov 2005
    Messaggi
    2,754
    Originariamente inviato da stl
    + che agriturismo vorremmo andare in una citta' a visitare qualche monumento/museo....

    mi sta venendo in mente di andare a Firenze, in macchina, ma visto che non conosco la zona e visto che non ho mai fatto viaggi del genere (organizzati da noi) sono ancora un po' dubbioso....


    1)chi è della zona (firenze, firenze centro) che saprebbe consigliarmi 1 "itineriario"?
    2)e perche' no un albergo situato in un posto strategico?

    ovviamente se qualcuno mi vuole consigliare 1 altra citta' ben venga, le 2 domande restano uguali

    vi ringrazio molto!!!!
    Non sono di Firenze ma ci sono stato per visitare la città ad aprile..
    Ho alloggiato in un Hotel davvero bello ed a prezzi accettabili:

    Locazione (satellite) : http://www.google.it/maps?f=q&hl=it&...k&om=0&iwloc=A

    Contatti: http://www.paginegialle.it/hotelmediterraneo-fi

    Lo trovi anche su expedia..
    I love Ctrl+Z

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di stl
    Registrato dal
    Mar 2006
    Messaggi
    166
    grazie tante, utilissima info

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.