Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
  1. #1

    ubuntu keyring (portachiavi) + GRAZIE!!

    Ehilà! com'è??

    Ho un problemino (tanto x cambiare): come faccio a sapere la password del portachiavi dal momento che (mi sembra) non l'ho mai impostata? E nel caso l'avessi impostata e non la ricordassi più c'è un modo furbo di sbloccare il portachiavi (anche perdendo eventuali password salvate al suo interno) e di crearne uno nuovo? Grazie mille!

    --------------------------

    Ne approffitto x ringraziare tutti x l'aiuto che mi avete dato, sia da parte mia che da parte del mio computer che si disferà definitivamente di 20gb di partizione windows tra poche ore... Grazie ai vostri consigli (di tutti, evito una lista di nomi per non rischiare di dimenticarne qualcuno dovuto) ora riesco ad utilizzare linux come (e meglio) di come utilizzavo windows (wireless, programmi, accelerazione grafica, ecc...)!! Avrei dovuto aprire un altro post, ma tempo che franco, gm e gli altri non avrebbero gradito



    P.S.(Scusate l'immagine un po' "femminile" ma non ho trovato niente di meglio ma non volevo rinunciare all'opportunità di fare lo Sborooone)
    Questa e' la mia firma! Lo so, e' una mezza schifezza.
    Un sito
    - skype non è per consulenze online -

  2. #2
    uppppp
    Questa e' la mia firma! Lo so, e' una mezza schifezza.
    Un sito
    - skype non è per consulenze online -

  3. #3
    ok, ho risolto da solo. Per chi ne avesse bisogno e si trovasse nel mio stesso problema la soluzione sta nell'eliminare il file contenuto nella cartella
    /home/<username>/.gnome2/keyring/
    chiamato keyring.default (o qualcosa del genere).

    Per maggior chiarezza (non che ci siano molte altre informazioni, però...) fate un salto qui:
    http://forum.ubuntu-it.org/index.php?topic=17466.0
    Questa e' la mia firma! Lo so, e' una mezza schifezza.
    Un sito
    - skype non è per consulenze online -

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.