Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 32
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di ivy_76
    Registrato dal
    Dec 2004
    Messaggi
    1,822

    E' normale una risposta cosi del capo?

    Ciao

    discussione tra me e il capo.

    Capo: "Domani POMERIGGIO devi andare a fare un lavoro presso XXXXX. Io sono già AL MATTINO li ma lo fai tu, poi quando finisci, devi andare da YYYY"

    Io: "Visto che sono 2 posti distanti non puoi fare tu il lavoro al mattino gia che sei da XXXX e io mi faccio quello da YYYYYY ?"

    Capo :" Eh no, perché poi se mi vedono che faccio tutto io (organizzo e lavoro) la gente pensa .. ah che ditta di merda .. ! !"

    Nota : Bisogna cambiare solo un alimentatore, e la mia ditta è composta da me e dal capo e qualche ragazzino trovato qui e là che ogni tanto fa qualche ora


    In pratica sto babbeo mi fa girare a vuoto per i vari clienti perché se lavora lui è un disonore...
    TORTA DI RISO .. F I N I T A !!

    Da M.C.S.A. a impiegato pubblico :-(

  2. #2
    Utente bannato
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    1,322

    Re: E' normale una risposta cosi del capo?

    Originariamente inviato da ivy_76
    Ciao

    discussione tra me e il capo.

    Capo: "Domani POMERIGGIO devi andare a fare un lavoro presso XXXXX. Io sono già AL MATTINO li ma lo fai tu, poi quando finisci, devi andare da YYYY"

    Io: "Visto che sono 2 posti distanti non puoi fare tu il lavoro al mattino gia che sei da XXXX e io mi faccio quello da YYYYYY ?"

    Capo :" Eh no, perché poi se mi vedono che faccio tutto io (organizzo e lavoro) la gente pensa .. ah che ditta di merda .. ! !"

    Nota : Bisogna cambiare solo un alimentatore, e la mia ditta è composta da me e dal capo e qualche ragazzino trovato qui e là che ogni tanto fa qualche ora


    In pratica sto babbeo mi fa girare a vuoto per i vari clienti perché se lavora lui è un disonore...
    simpatica come risposta.

    Il mio capo avrebbe risposto così:
    Lascia stare siccome ho 400 appuntamenti in quella zona faccio io il lavoro ed in più mi organizzo altri 400 appuntamenti dall'altra parte così faccio anche quell'altro lavoro.

  3. #3

    La legge del capo

    1 Il capo ha ragione

    2 Il capo ha SEMPRE ragione

    3 Nell'ipotesi che un sottoposto abbia ragione entrano in vigore le leggi 1 e 2

    4 Il capo non dorme, medita

    5 Il capo non mangia, si rigenera


    le altre non le ricordo
    …• Quello che facciamo in vita riecheggia per l'eternità •…

    …• Claudio Re - Coach Trainer •…

    …• Io sono Ciuck •…

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di ivy_76
    Registrato dal
    Dec 2004
    Messaggi
    1,822
    Anche quello dove ero prima io faceva cosi ... la mia risposta tutto questo è che mi sono organizzato il lavoro diversamente cosi da poter fare entrambe le cose in 2 giorni diversi.

    Ma la vera risposta che avrà da me saranno le mie dimissioni tra un mese
    TORTA DI RISO .. F I N I T A !!

    Da M.C.S.A. a impiegato pubblico :-(

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    non ha tutti i torti
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di ivy_76
    Registrato dal
    Dec 2004
    Messaggi
    1,822
    MIKI .. siamo in 2 ... io faccio tutto ... lui non fa una mazza ....
    TORTA DI RISO .. F I N I T A !!

    Da M.C.S.A. a impiegato pubblico :-(

  7. #7
    Originariamente inviato da ivy_76
    MIKI .. siamo in 2 ... io faccio tutto ... lui non fa una mazza ....
    i capi non fanno MAI una mazza
    Corsi di informatica a Roma. Dite che vi mando io...

    « I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi: sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. »

  8. #8
    Il discorso non è tanto campato in aria, se quello che contratta il lavoro è quello che lo fa penso sia una ditta piccola e magari non affidabile (può non essere vero ma alcuni ragionano cosi). Conoscevo due che lavoravano insieme e si scambiavano le parti (dove uno faceva il capo l'altro faceva il tecnico e viceversa)
    il tempo si fa i fatti suoi

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di ivy_76
    Registrato dal
    Dec 2004
    Messaggi
    1,822
    Anche io credo che il discorso sarebbe giusto se fosse una ditta grossa. Ma visto che siamo in 2 , io faccio programmi / assistenze SW / sistemista / siti

    cacchio ... non muore se prende in mano un cacciavite
    TORTA DI RISO .. F I N I T A !!

    Da M.C.S.A. a impiegato pubblico :-(

  10. #10
    insomma devi cambiare l'alimentatore dal primo e la rotellina del mouse dal secondo?
    Corsi di informatica a Roma. Dite che vi mando io...

    « I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi: sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. »

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.