Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15
  1. #1

    Su type='hidden' e form di selezione

    Salve a tutti, da un po' sto sbattendo la testa su una cosa. Ho un file
    che si chiama admin.php
    l'obbiettivo di questo file quando richiamato è di proporre all'utente
    le seguenti possibilità

    1- upload file testo
    2- visualizza database files importati
    3- cancella dal database un record

    Ora il mio problema è questo e scusatemi ma sono un principiante in
    questo senso. Leggevo su un manuale dell'utilizzo dei campi hidden per
    gestire queste situazioni ma sto incontrando qualche difficoltà a
    riguardo.

    dunque ho fatto il mio form sulla pagina con 3 radio botton e lo ho
    chiamato MENUADMIN
    quindi a inizio pagina faccio un controllo se $_post['MENUADMIN'] +
    settato procedo con gli altri controlli altrimenti ripropongo il form.
    Il problema sta dopo .....
    Passato questo controllo dovrei analizzare cosa succede se viene
    selezionato per MENUADMIN, upload, view o delete e qui mi incarto. O
    meglio non riesco a gestire bene la cosa in un unica pagina.
    Io uso le istruzioni html in echo " "; ma sui manuali ho visto che
    fanno diversamente voi cosa ne pensate ???
    Grazie a tutti

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di garlick
    Registrato dal
    Dec 2001
    Messaggi
    385
    Direi che con quello che vuoi fare tu gli hidden field non c'azzeccano molto... in pratica sono come dei normali campi ti input, solo che sono invisibili all'utente (ma cmq non nell'html) e posso essere usati per salvarci dentro dei valori che vuoi memorizzare o passare da una pagina all'altra.