Ho un problema di questo tipo:
per ragioni di lavoro, dovo inglobare la mia applicazione web in un portale di terza parte. La mia applicazione web è formata da un frameset. Tale applicazione viene inclusa in un iframe del portale. Ho la necessità, nel momento in cui scade la mia sessione applicativa, richiamare l'URL del portale (in altre parole devo eseguire un refresh dell'intero portale, ri-eseguendo l'URL del portale stesso, ossia simulare la pressione del tasto F5 sull'intera pagina). Dal frame 'main' della mia applicazione, nella pagina html che gestisce la sessione scaduta, eseguo nel suo body onLoad la seguente funzione javascript top.location.reload(). Effettivamente, sembra proprio che il browser ri-esegua l'URL del portale, però, per quanto riguarda l'iframe del portale e il frame 'main' sembra invece ricordarsi l'ultima chiamata fatta. Quindi, nel mio frame 'main' continua a chiamare la pagina di errore sessione, innescando un loop da paura.
Qualcuno ha qualche idea del perchè succede questo e di come risolverlo?
NB: ho provato sia con IE6 che con Firefox e il problema si verifica in entrambe i Browser. Sembra quindi una specifica del metodo reload() della location.
Thank's in advance!
Michele