Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

[SVGA]per editing video

è venuto un tizio e mi ha chiesto una scheda video BUONA perchè lui fa editing video, non mi ha indirizzato da nessuna parte, a lui servono tutte le uscite (firewire svideo ecc ecc)..magari anche con il pannellino frontale sul case.

mi indirizzate su qualcosa di buono?

grazie

Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    ciao ultrasflavio

e se gli consigliassi una scheda ATI all-in-one anche con sintonizzatore tv?

le ATI all-in-one nascono come prodotto videogiochi-videoediting-tv

costano un po' ma hai tutto in un unico slot ed è difficle avere problemi di driver
    1... 2... 3... prova

Originariamente inviato da sparwari
    ciao ultrasflavio

e se gli consigliassi una scheda ATI all-in-one anche con sintonizzatore tv?

le ATI all-in-one nascono come prodotto videogiochi-videoediting-tv

costano un po' ma hai tutto in un unico slot ed è difficle avere problemi di driver
    ho googlato ma ho trovato solo all in wonder.

ma qualche modello specifico che abbia tutti sti ingressi maledetti? (tra cui i firewire)
    per ora l'unica che ho trovato è stata la

ati X1900 256 PCI-E

edit.

l'ho trovata ma costicchia un po

MATROX RT.X2 + PREMIERE PRO 2.0

Per il video editing utilizzo abbinato alla scheda video Movie Box Dv di Pinnacle.
    E' una soluzione che garantisce un alto numero di porte e una grande comodità di utilizzo ad un prezzo contenuto.
    La soluzione permette l'upgrade della sola scheda video senza che su di essa gravino i costi delle porte.
    Eccoti!

Originariamente inviato da IMMANUEL_KANT
    Per il video editing utilizzo abbinato alla scheda video Movie Box Dv di Pinnacle.
    E' una soluzione che garantisce un alto numero di porte e una grande comodità di utilizzo ad un prezzo contenuto.
    La soluzione permette l'upgrade della sola scheda video senza che su di essa gravino i costi delle porte.
    mi dai dei link qualcosa? o me lo spieghi per benino in privato?? dai su su

Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    si volevo dire "ATI all-in-wonder"

altrimenti la soluzione consigliata da Kant: ovvero umn box esterno che si collega al pc via firewire e in più però per collegare quel box al pc dovrai compare una scheda pci con ingressi firewire (visto che mi par di capire che non c'è sulla scheda madre)
    1... 2... 3... prova

Originariamente inviato da ultrasflavio
    ho googlato ma ho trovato solo all in wonder.

ma qualche modello specifico che abbia tutti sti ingressi maledetti? (tra cui i firewire)
    per ora l'unica che ho trovato è stata la

ati X1900 256 PCI-E

edit.

l'ho trovata ma costicchia un po

MATROX RT.X2 + PREMIERE PRO 2.0
    Un articolo

articolo
    Eccoti!

in alternativa al box consigliato da kant, esistono altri box di livello maggiore soprattutto se fa acquisizione da vecchie VHS per la digitalizzazione. vedi i prodotti della Canopus. Canopus Advc 55, 100 e 300. ma costano di più...
    1... 2... 3... prova

Moderatore di Hardware L'avatar di teo1964
    Quoto per il Movie Box della Pinnacle, personalmente ho il Movie Box Deluze (incorpora anche il Firewire) e si collega al PC tramite USB.
    Se non sbaglio adesso il prodotto si chiama Pinnacle USB700 o qualcosa di simile.
    Ho avuto anche ATI AllInWonder, ma ho cambiato per due motivi:
    1) L'integrazione con la scheda video può essere uno svantaggio
    2) Le AIW ATI hanno incorporato il chip della protezione Macrovision che impedisce l'acquisizione di VHS protetti, chip non presente nel box Pinnacle.

Così facendo ho potuto convertire tutte le VHS Disney di mio figlio in DVD risparmiando un sacco di spazio !!

Unica nota negativa, funziona quasi esclusivamente con programmi editing video Pinnacle.

ciao teo

interessanti osservazioni, aggiungo che ci sono anche alcuni box he hanno problemi con al protezione Macrovision. sapevo che per esempio il Canopus 110 è sicuramente esente da problemi. Canopus 300 dovrebbe aver problemi.
    io cmq di solito digitalizzo filmati girati con videocamera, quindi il Macrovision è relativo. però è sempre bene saperlo in anticipo!

il vero svantaggio della ATI AllInWonder è che essendo tutto insieme, se si cambia un pezzo si deve cambaire tutto...
    1... 2... 3... prova

Permessi di invio