Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16

Discussione: Schermo Rosso

Schermo Rosso

Nn riesco a capire cosa sia potuto succedere, funzionava fino a poco tempo fa ora invece vedo rosso...
    La prima cosa ke ho fatto è stata quella di sostituire la skeda video..ma il risultato era identico...allora provai il monitor (LCD) con un altro pc ma funzionava correttamente...
    Sinceramente nn sò proprio dove mettere le mani...qualkuno saprebbe aiutarmi?Grazie....

MA vedi Rosso quando Windows è Partito o anche in fase di BOOT ossia quando Windows sta per essere caricato?
    Pubblicizza, Promuovi e Valuta il tuo sito su WebPortale
    Strategie e Consigli sul Gioco Manageriale di F1 GPRO GPRO STRATEGY
    Sito sulla Borsa con Gioco FantaBorsa Gioco-Borsa

Esatto questo era un dettaglio ke avevo trascurato...vedo rosso anke in fase di BOOT...cosa pensi ke sia?

Sembrerebbe che si tratti di monitor rotto... hai provato a cambiare cavo?
    Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.

Sinceramente il cavo nn ho provato a cambiarlo xò ho provato il mio monitor su un altro pc e funziona correttamente...oltretutto quando skiaccio sul monitor il pulsante AUTO si aggiusta provvisoriamente.........

Oltretutto come faccio a cambiare il cavo?Nn si stacca dovrei portarlo cmq in assistenza.....

Molti LCD ce l'hanno rimovibile... spesso quando si vede tutto di un colore la colpa è del cavo/connettore danneggiato.

A quanto pare il mio nn è rimovibile...è cmq una spesa eccessiva?

È una spesa eccessiva cosa? Comunque secondo me l'unica è portarlo in assistenza...

Utente di HTML.it
    nel 90% dei casiè la scheda madre, alla quale è partito il chipset probabilmente un surriscaldamento del suddetto e adesso nn ti funziona + l'agp, per caso è un chip della SIS oppure è una scheda madre asrock

Permessi di invio