Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18
  1. #1

    esperti di ebay, aiuto!

    salve a tutti, da qualche tempo (da quando sono maggiorenne) uso ebay per comprare oggetti o vendere quelli che ho in casa... in questi giorni ho messo in vendita un oggetto specificando che spedisco solo in italia. ora mi è arrivata una domanda di un inglese, che chiede se posso spedirglielo in inghilterra. visto che non ci sono altre offerte, a me andrebbe anche bene, ma come glielo spedisco? e soprattutto, con che metodo mi faccio pagare? (solitamente per l'italia uso la postepay)

    aiuto, mancano solo 7 ore!
    Utente
    - you can do everything you set your mind to, man - Eminem - Lose Yourself
    E Dio disse "unzip Universo".
    - I just don't give a fuck - Eminem -

    http://swent.altervista.org - Coming Soon

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Hoops
    Registrato dal
    Sep 2005
    Messaggi
    286

    Re: esperti di ebay, aiuto!

    Originariamente inviato da SlimShady
    salve a tutti, da qualche tempo (da quando sono maggiorenne) uso ebay per comprare oggetti o vendere quelli che ho in casa... in questi giorni ho messo in vendita un oggetto specificando che spedisco solo in italia. ora mi è arrivata una domanda di un inglese, che chiede se posso spedirglielo in inghilterra. visto che non ci sono altre offerte, a me andrebbe anche bene, ma come glielo spedisco? e soprattutto, con che metodo mi faccio pagare? (solitamente per l'italia uso la postepay)

    aiuto, mancano solo 7 ore!
    Tramite bonifico bancario oppure tramite PayPal o tua o di qualche tuo amico!!

  3. #3

    Re: Re: esperti di ebay, aiuto!

    Originariamente inviato da Hoops
    Tramite bonifico bancario oppure tramite PayPal o tua o di qualche tuo amico!!

    come gli spiego del bonifico bancario? non so dire "bonifico bancario" in inglese
    Utente
    - you can do everything you set your mind to, man - Eminem - Lose Yourself
    E Dio disse "unzip Universo".
    - I just don't give a fuck - Eminem -

    http://swent.altervista.org - Coming Soon

  4. #4
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    110

    Re: Re: Re: esperti di ebay, aiuto!

    Originariamente inviato da SlimShady
    come gli spiego del bonifico bancario? non so dire "bonifico bancario" in inglese

    registra la tua postepay su paypal e fatti pagare li, però leggi le commissioni per intascare

    vai sul sito delle poste e guarda le teriffe, forse ci sono pure le spedizioni internazionali

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918

    Re: Re: Re: esperti di ebay, aiuto!

    Originariamente inviato da SlimShady
    come gli spiego del bonifico bancario? non so dire "bonifico bancario" in inglese
    bank transfer

    comunque meglio paypal. Per spedirlo, basta andare alle poste e scegliere un prodotto per la spedizione internazionale
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di Sypher
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    1,994
    bank transfer?

    edit: ehm...già detto?
    La passera non dura perchè Sypher la cattura!

    "No one like us we don't care, we are millwall, super millwall, we are millwall from the DEN"

  7. #7

    Re: Re: Re: Re: esperti di ebay, aiuto!

    Originariamente inviato da aeterna
    registra la tua postepay su paypal e fatti pagare li, però leggi le commissioni per intascare

    vai sul sito delle poste e guarda le teriffe, forse ci sono pure le spedizioni internazionali
    allora, paypal l'aveva fatto un mio amico ma l'ha tolto subito perchè non gli conveniva, quindi volevo trovare un metodo alternativo. ho chiamato al numero verde delle poste e mi hanno detto che per spedire, posso usare pacco ordinario o pacco celere internazionale, quindi no problema (se va bene a lui pagare 30 €, a me sta bene )

    per il pagamento, mi hanno detto che posso usare il vaglia internazionale... mi aiutate a dirgli in inglese che può usare un bonifico bancario o un vaglia internazionale? mi trovo un pò in difficoltà


    grazie
    Utente
    - you can do everything you set your mind to, man - Eminem - Lose Yourself
    E Dio disse "unzip Universo".
    - I just don't give a fuck - Eminem -

    http://swent.altervista.org - Coming Soon

  8. #8
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    110

    Re: Re: Re: Re: Re: esperti di ebay, aiuto!

    Originariamente inviato da SlimShady
    allora, paypal l'aveva fatto un mio amico ma l'ha tolto subito perchè non gli conveniva, quindi volevo trovare un metodo alternativo.

    però se vuoi avere maggiori di possibilità di vendere ti conviene fare al volo un account su paypal. non conviene se vuoi intascare il money, ma se lo lasci li per fare altri acquisti su ebay non perdi nulla, io faccio così.

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918

    Re: Re: Re: Re: Re: esperti di ebay, aiuto!

    Originariamente inviato da SlimShady
    allora, paypal l'aveva fatto un mio amico ma l'ha tolto subito perchè non gli conveniva, quindi volevo trovare un metodo alternativo. ho chiamato al numero verde delle poste e mi hanno detto che per spedire, posso usare pacco ordinario o pacco celere internazionale, quindi no problema (se va bene a lui pagare 30 €, a me sta bene )

    per il pagamento, mi hanno detto che posso usare il vaglia internazionale... mi aiutate a dirgli in inglese che può usare un bonifico bancario o un vaglia internazionale? mi trovo un pò in difficoltà


    grazie
    vaglia -> money order

    vaglia postale -> postal order
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  10. #10

    Re: Re: Re: Re: Re: Re: esperti di ebay, aiuto!

    Originariamente inviato da aeterna
    però se vuoi avere maggiori di possibilità di vendere ti conviene fare al volo un account su paypal. non conviene se vuoi intascare il money, ma se lo lasci li per fare altri acquisti su ebay non perdi nulla, io faccio così.
    ok, ora vedo. grazie per le info


    per miki & sypher: scusate non avevo letto, grazie
    Utente
    - you can do everything you set your mind to, man - Eminem - Lose Yourself
    E Dio disse "unzip Universo".
    - I just don't give a fuck - Eminem -

    http://swent.altervista.org - Coming Soon

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.