Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto

Tempi disdetta e attivazione

Stamattina sono stato informato da quei gran signori della Tiscali che in giornata facevano richiesta di distacco alla telecom (si dice così?)
    il mio abbonamento in realtà scade il 10 ottobre..

già da tempo ho chiamato il 187 e ho richiesto l'attivazione della 640 (futura 2mega).

oggi ho telefonato al 187 e mi dicono che non possono attivare alcuna procedura di attivazione fino a che quelli di Tiscali non si levano dalle balle..

detto questo, quanto tempo mediamente si rimane senza adsl?
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

Se sei fortunato poco,se non lo sei anche 2 mesi come me..... ero con infostrada, ma è relativo, sono tutti uguali i gestori, cercano di mettere i bastoni tra le ruote ai clienti che vogliono andare via in modo da stressarli e far in modo che tornino all'ovile. Buona fortuna!

Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Originariamente inviato da raffaele.d
    Se sei fortunato poco,se non lo sei anche 2 mesi come me..... ero con infostrada, ma è relativo, sono tutti uguali i gestori, cercano di mettere i bastoni tra le ruote ai clienti che vogliono andare via in modo da stressarli e far in modo che tornino all'ovile. Buona fortuna!
    speriamo bene..
    l'ultima volta da tin a tiscali ci hanno messo sei mesi

ora ta tiscali passo ad alice.. speriamo bene!
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

Permessi di invio