Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

[ASP.NET] GridView e DetailsView su pagine DIVERSE

Ragazzi c'e' un modo per agganciare i due controlli non nella STESSA pagina ma SU PAGINE DIVERSE?

Nel DetailsView ho visto che posso settare la clausa WHERE della select in modo che si scelga un parametro passato in modalita' post... il problema a questo punto e' far passare questo parametro selezionando una riga del GridView che sta su una pagina diversa.

In definitiva non riesco a far passare dalla GridView l'ID del record selezionato.

Esiste un modo per farlo o mi devo rassegnare a mettere i due controlli nella stessa pagina?

Grazie a tutti.

Igor
    Il mio ultimo libro:
    Giorni di Follia. Presenze inquietanti a Pescara.
    www.giornidifollia.it

Utente di HTML.it L'avatar di edaje
    Cerca su google Cross Page PostBack e avrai la soluzione ai tuoi problemi.

Ok grazie 1000 ho fatto la ricerca e gia' ho capito un bel po' di cose in piu!

Ho fatto un bel po' di prove ma non ancora sono riuscito nell'intento, pero' ci sono quasi.. se poi proprio non rida' magari posto un po' di codice e ti chiedo qualche consiglio in piu'!!!

Grazie e ciao.

Igor
    Il mio ultimo libro:
    www.giornidifollia.it

Puoi usare anche un'altra tecnica. Più rozza ma altrettanto efficace. Quando clicchi sul pulsante della gridview fai Response.Redirect("paginaDettagli.aspx?ID="+idReco rd+");

In paginaDettagli fai le select con querystringparameter

Ah pero'... sei pieno di sorprese....

Sara' rozza come tecnica, ma per me che vengo dal classic ASP sembra proprio piu'... rassicurante!

Ti ringrazio per la dritta! Smanetto ancora un po' con il Cross Page PostBack poi se proprio non riesco uso il tuo asso nella manica!

GRAZIEEE

Il mio ultimo libro:
    www.giornidifollia.it

Se posso chiedere.....perchè non fai tutto nella stessa pagina. Ti risparmi il lavoro preliminare di creare una nuova pagina Utilizzando il MultiView puoi creare più viste della stessa pagina

Allora, non faccio il tutto nella stessa pagina perche' la tabella dei particolari e' veramente enorme e preferivo quindi una soluzione piu' compatta.

Pero' non conosco il MultiView... faccio una ricerca su google, magari mi risolve alla grande!
    Il mio ultimo libro:
    www.giornidifollia.it

Permessi di invio