Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Creazione logo sub

  1. #1

    Creazione logo sub

    Devo realizzare un logo per un sito di mio padre che tratta la subacquea, deve essere qualcosa di veramente semplice (senza troppi colori) in quanto dovrebbe essere stampato anche su eventuali magliette.

    Il sito si chiama "Acchiappasub", quindi un qualcosa che acchiappa un sub andrebbe benissimo.

    Come logo intendevo qualcosa di semplice tipo quello del sito: http://www.ilsubacqueo.it/.

    Come dimensioni non so, più grande è possibile farlo e meglio è in modo che poi quando verrà stampato sulle eventuali magliette il logo non perda di risoluzioni.

    Il colore va benissimo il rosso, e nel logo deve essere presente anche il nome Acchiappasub.

    Ringrazio in anticipo chiunque abbia voglia di aiutarmi,
    Neptune.
    "Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
    "allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
    "per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
    "se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Kavaweb
    Registrato dal
    Nov 2005
    Messaggi
    2,754
    qualcosa del genere?
    Immagini allegate Immagini allegate
    I love Ctrl+Z

  3. #3
    Originariamente inviato da Kavaweb
    qualcosa del genere?
    Posso chiedere un paio di accorgimenti? magari la scritta staccata dall'immagine, e poi pensavo, dato che il sito è acchiappasub, un acquila che tenta di acchiappare il subacqueo, sempre stilizzata, sarebbe fattibile?
    "Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
    "allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
    "per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
    "se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di Kavaweb
    Registrato dal
    Nov 2005
    Messaggi
    2,754
    Originariamente inviato da Neptune
    Posso chiedere un paio di accorgimenti? magari la scritta staccata dall'immagine, dato che il sito è acchiappasub, un acquila che tenta di acchiappare il subacqueo, sempre stilizzata, sarebbe fattibile?
    ok, l'aquila sempre di un solo colore?
    (se hai altre idee/richieste postale subito)
    I love Ctrl+Z

  5. #5
    Originariamente inviato da Kavaweb
    ok, l'aquila sempre di un solo colore?
    (se hai altre idee/richieste postale subito)
    Si, sempre dello stesso colore del sub e se è possibile (ma non indispensabile) le braccie del sub andrebbero meglio adagiate al corpo, tipo il logo del sito che ti ho linkato.

    Grazie mille per il tempo che mi stai dedicando

    Dimenticavo, chiedo venia, se è ancora possibile mi chiedevo se l'immagine era possibile farla più grande, tipo 763x500 pixel.
    "Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
    "allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
    "per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
    "se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di cyberman
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    7,543
    Originariamente inviato da Neptune
    Si, sempre dello stesso colore del sub e se è possibile (ma non indispensabile) le braccie del sub andrebbero meglio adagiate al corpo, tipo il logo del sito che ti ho linkato.

    Grazie mille per il tempo che mi stai dedicando

    Dimenticavo, chiedo venia, se è ancora possibile mi chiedevo se l'immagine era possibile farla più grande, tipo 763x500 pixel.

    spiacente ho chiuso un occhio sulla prima svista sulla seconda pero' no.
    Esiste un regolamento in rilievo e poi non ci vuole così tanto a far mente locale su cosa si vuole.
    Puoi aprire una nuova discussione che contenga tutte le info necessarie, come da regolamento, fin dal primo post.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.