Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 26

Beach Wear www.morghyartstylist.it

ciao a tutti... vi piace l ultimo sito che abbiamo messo on line?
    trovate degli errori?
    testatelo...in modo di poter avere diversi punti di vista...

se trovaste degli errori o difficolta postate un po di vostri dati tipo S.O. processore...ram...scheda video...connessione...ok?

www.morghyartstylist.it

vi ringrazio

ciao da www.amgdesign.it
    www.alexcartoons.it

Utente di HTML.it
    vediamo un po.

con un 1.5ghz il tutto scatta un bel po, sopratutto nell splash.

il pulsante enter è praticamente invisibile.
    il tutto è un po grossolano, oltre alle foto usate come sfondo in ogni sezione, il contenuto di ognuna di esse utilizza uno stile diverso. (esempio pagina contatti e catalogo. le foto sembrano buttate un po li a caso, cosi come il pageflip.)
    non capisco perchè invece di utilizzare un loadmovie e quindi un unico html,hai utilizzato un html diverso per ogni sezione.
    controlla il codice della pagina contact, perchè vengono visualizzati dei puntini bianchi ce si muovono.. :master: e la cpu schizza!
    nella pagina events...non capisco l'utilita di aprire il tutto in un'altra pagina completamente in html.

bo per il resto mi sembra un po confuso come lavoro, grossolano.

gioca di piu sulle foto, potresti lasciare la medesima foto sullo sfondo e giocare sui contenuti.

buon lavoro.

Originariamente inviato da luka04
    vediamo un po.

con un 1.5ghz il tutto scatta un bel po, sopratutto nell splash.

il pulsante enter è praticamente invisibile.
    il tutto è un po grossolano, oltre alle foto usate come sfondo in ogni sezione, il contenuto di ognuna di esse utilizza uno stile diverso. (esempio pagina contatti e catalogo. le foto sembrano buttate un po li a caso, cosi come il pageflip.)
    non capisco perchè invece di utilizzare un loadmovie e quindi un unico html,hai utilizzato un html diverso per ogni sezione.
    controlla il codice della pagina contact, perchè vengono visualizzati dei puntini bianchi ce si muovono.. :master: e la cpu schizza!
    nella pagina events...non capisco l'utilita di aprire il tutto in un'altra pagina completamente in html.

bo per il resto mi sembra un po confuso come lavoro, grossolano.

gioca di piu sulle foto, potresti lasciare la medesima foto sullo sfondo e giocare sui contenuti.

buon lavoro.
    quoto e aggiungo:
    - nella splash si vede il bordo del box che non è allineato con il blu di sotto.. in + sulla comparsa delle nuvole l'effetto straborda nel bianco..
    - trovo anch'io il tutto poco curato..
    - con P4 a 2.6ghz scatta addirittura la scomparsa del preload

...il coniglio di Chiambretti è mio fratello...

alle5.com

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da kriminalex
    quoto e aggiungo:
    - nella splash si vede il bordo del box che non è allineato con il blu di sotto.. in + sulla comparsa delle nuvole l'effetto straborda nel bianco..
    - trovo anch'io il tutto poco curato..
    - con P4 a 2.6ghz scatta addirittura la scomparsa del preload

ottimizzare le immagini per il web non sarebbe una brutta idea!

allora....
    non è stato sviluppato in un unica pagina perche il cliente voleva che ogni pagina avesse uno sfondo differente e visto che desiderava che flash prendesse tutto lo schermo quindi al 100% gli sfondi li ho ridimensionati ad una risoluzione di (mi sembra) 900x650 72dpi ed una qualita abbastanza alta x evitare che sgranasse con gli schermi piu grandi cercando di mantenere un peso quasi adatto al web...(ma cmq circa 300 400 500 kb mi sembra)
    quindi ho trovato necessario diversificare le pagine per non dover lasciare le persone a guardare una pagina gia visitata diversi secondi mentre scarica dopo aver cliccato il collegamento...trovo che psicologicamente sia piu giusto. Poi alcune pagine hanno per esigenze di script diverse impostazioni di framerate quindi non sarebbe stato possibile fare il loadmovie per quelle...avrei dovuto fare 3 pagine in un html e le altre in un altro html secondo voi???

per quanto riguarda il fatto degli scatti siete i primi che si lamentano e le prove sono stati fatti anche su dei vecchi pc...

i puntini bianchi in contact è sabbia...ho riadattato un vecchio script...in effetti è un po pesante ma dopo le prime lamentele ho abbassato la creazione di "puntini" e mi hanno detto che andava bene ma se mi dite che ancora alcuni pc trovano difficolta forse dovro fare modifiche allo script.

per quanto riguarda lo stile diverso in alcune pagine....è ancora un paese libero questo???
    chi ha detto che debba essere sempre tutto uguale e lineare?

mentre per quanto riguarda le nuvole della intro ho semplicemente ingrandito x e y scale ed andando ad ingrandire oltremodo x far sembrare di passargli attraverso ovviamente il tutto puo infastidire su alcuni pc....

per il tasto enter è stato concepito cosi apposta perche è un ombra sul fondo...

cmq il progetto è stato molto seguito ed indirizzato dal cliente che in alcuni punti lo ha preteso diverso di come consigliavo...

per il resto credo che magari invece di usare parole del tipo grossolano potreste magari consigliare come lo avreste fatto voi in modo che posso imparare qualcosa....

ciao ciao
    www.alexcartoons.it

Non prendertela se ti vengono fatte delle critiche.. in fondo non mi sembra che ti abbiamo detto "è una cagata rifallo da zero"..

per me avresti potuto innanzitutto realizzare tutti i flash con lo stesso framerate e caricare tutti gli swf in un unico contenitore.. anche in questo modo avresti ottenuto uno sfondo diverso per ogni sezione.. anche se secondo me pur cambiando foto di sfondo il sito deve seguire delle linee guida costanti per tutte le pagine..

il sito sforza la cpu comunque.. non so su che pc l'hai testato ma davvero a me scatta anche la scomparsa del preload..

poi per il discorso che il cliente ha sempre ragione ok, ma avresti potuto proporgli delle situazioni alternative alle sue idee o cercare un punto d'incontro..

il tasto enter è proprio difficile da trovare.. almassimo alza l'alpha..

IMHO

...il coniglio di Chiambretti è mio fratello...

alle5.com

per quanto riguarda la linearita credo che a volte non sia necessario cercare x forza di rendere tutto uguale ...basta che ci sia una percentuale di linearita e poi cambiare delle cose puo rendere il sito differente nelle varie sezioni...il la penso cosi...

poi...non me la sono presa è solo che delle volte i clienti t portano all esasperazione...sai la scritta beach wear sulla ruota della home quante volte ho dovuto cambiarla???t lascio immaginare..no..ancora un po piu grande...un po piu a destra...un pixel piu in basso...trovo che delle volte non sapendo di cosa parlano avanzano delle richieste stupide...allora io li lascio fare e si tengono cio che hanno creato....

certo va anche a discapito mio...ma non posso esaurirmi a spiagare mille volte come funziona lo streaming(non sapevano nemmeno cosa fosse!)

ciao ciao
    www.alexcartoons.it

Utente di HTML.it L'avatar di blekm
    Originariamente inviato da alexcartoons
    cercando di mantenere un peso quasi adatto al web...(ma cmq circa 300 400 500 kb mi sembra)
    secondo te 300/500kb per una pagina sono il peso giusto?
    Il portale sul turismo a Lucca

Siti web Lucca

Vendo Tex a colori di Repubblica (primi 100 numeri) - info in pvt.

certo che non è un peso adeguato....ma fammi un piacere...fai una foto a dei fogli di carta sulla sabbia con una digitale...avrai avrai un immagine di diversi mb 300dpi e altezza e larghezza enorme....ridimensionala a 900w x 650h 72 dpi e esportala jpg in una qualita che in una pagina html con flash al 100% su uno schermo 1280x1024 o superiori non ti sgrana la foto....e fammi sapere a quanti kb arrivi...mi mandi il link della pagina... e del sorgente flash e l immagine... cosi mi insegni qualcosa....

ciao ciao
    www.alexcartoons.it

Utente di HTML.it L'avatar di blekm
    Originariamente inviato da alexcartoons
    certo che non è un peso adeguato....ma fammi un piacere...fai una foto a dei fogli di carta sulla sabbia con una digitale...avrai avrai un immagine di diversi mb 300dpi e altezza e larghezza enorme....ridimensionala a 900w x 650h 72 dpi e esportala jpg in una qualita che in una pagina html con flash al 100% su uno schermo 1280x1024 o superiori non ti sgrana la foto....e fammi sapere a quanti kb arrivi...mi mandi il link della pagina... e del sorgente flash e l immagine... cosi mi insegni qualcosa....

ciao ciao
    ma vuoi che ti compro un pochino di zucchero? cosi ti addolcisci...

minchia come sei acido!

qua (perlomeno io) non ti ho accusato di nulla..

un conto è dire 300kb sono un peso giusto per il web, un altro conto è dire 300kb sono un peso giusto per il sito in questione perchè il cliente scassa i maroni per avere quel dettaglio...
    Il portale sul turismo a Lucca

Siti web Lucca

Vendo Tex a colori di Repubblica (primi 100 numeri) - info in pvt.

Permessi di invio