ho rinnovato la mia directory tutta nuova!!!
link diretti
nessun link reciproco
inserite inserite inserite
![]()
link diretti
nessun link reciproco
![]()
a quale indirizzo?
www.fiorry.org
scusate credovo di averlo messo in firma....
Ciao fiorry
molto bello il tuo sito. Ho segnalato la mia directory.
La grafica è carina, (anche se spenso che sia un template) mentre la "catalogazione" la trovo troppo dispersiva. (almeno adesso)Originariamente inviato da fiorry
link diretti
nessun link reciproco
![]()
I siti catalogati si aprono (_parent cioè pagina presente) meglio (_blank cioè nuova pagina) le mail che si ricevo non sono tradotte (poco professionale) il page rank come lo calcoli(dati discordati rispetto alla toolbar di google)
Ho riscontrato errori di qerry db sulle pagine:[list=A][*]top_rated.php[*]new.php[*]hot.php[/list=A]
Il sito non è validato ne xhtml (diversi errori) ne css (credo x href errato)
Voto globale 5
![]()
P.S. Verifica il sito che avevo segnato dvdfoto.it rifiutato perche:
[list=1][*]Per adulti (assolutamente no)[*]In costruzione (attivo per il 90%)[*]La tenza motivazione non l'ho capita il soggetto non è riferito con il nostro indice[/list=1]
Cavicchi Andrea
Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui
si è un template, mi puoi dire in che senso dispersiva così capisco meglio,
gli errori sono dovuti ad una installazione mal riuscita e sto cercando di risolverli, le motiva zioni del sito rifiutato non sono reali siccome sto finendo di tradurre tutto, non ho capito esattamente di cosa parla, lo riguardo e lo inserisco
per il voto......ho fatto di peggio....
![]()
Troppe sottocategorie-->sottosottocategorie--> ect....Originariamente inviato da fiorry
si è un template, mi puoi dire in che senso dispersiva così capisco meglio,Il voto è attuale se sistemi le cose migliorera sicuramente come a scuolagli errori sono dovuti ad una installazione mal riuscita e sto cercando di risolverli, le motiva zioni del sito rifiutato non sono reali siccome sto finendo di tradurre tutto, non ho capito esattamente di cosa parla, lo riguardo e lo inserisco
per il voto......ho fatto di peggio....
![]()
![]()
Cavicchi Andrea
Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui