Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Creazione logo sub

Creazione logo sub

Scusate, riaprò il thread con tutte le infromazioni utili per la creazione del logo che mi servirebbe, ringraziando in anticipo chi ci si stà già dedicando e chi si dedicherà.

Mi servirebbe un logo per un sito, acchiappasub, contenente possibilmente un subacqueo stilizzato nello stile di questo sito: http://www.ilsubacqueo.it/ e un acquila che tenta di acchiapparlo con i suoi artigli e la scritta Acchiappasub.

Accorgimenti:

Il subaqueo conviene che abbia le braccia adagiate al corpo, come nel sito linkato;

Mi serve un immagine stilizzata, magari monocolore, sempre come fatto nel sito, nel thread che è stato chiuso c'eravamo andati molto vicini, mancava giusto un acquila che acchiappassa il subacqueo e possibilmente la scritta staccata dal disegno (in modo che se voglia cambiarla non rovini tutto): http://forum.html.it/forum/showthrea...38#post9854238

Come dimensioni, contando che possibilmente quel logo sarà stampato anche su magliette, mi servirebbe qualcosa di molto grande, non saprei bene le dimensioni, nell'altro thread avevo indicato 763x500 pixel, ma più grosso è e meglio è (anzi a riguardo, per loghi da stampare su magliette si accettano consigli per le dimensioni).

Ora ci dovrebe essere tutto.

Salute,
    Neptune.
    "Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
    "allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
    "per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
    "se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84

El rumbero
    Guest
    Come questo?
    Immagini allegate Immagini allegate

El rumbero
    Guest
    Non avevo letto della scritta separata, scusa
    Immagini allegate Immagini allegate

Originariamente inviato da El rumbero
    Non avevo letto della scritta separata, scusa
    Davvero bello! lo faccio vedere a mio padre, speriamo gli piaccia

Giusto una cosa, sperando che i moderatori siano clementi, mi sembra che l'immagine (vista con la mia risoluzione (1280x1024) sia un pò sporca (bassa di risoluzione direi, ma forse sbaglio il termine).
    "Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
    "allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
    "per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
    "se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84

El rumbero
    Guest
    Originariamente inviato da Neptune
    Davvero bello! lo faccio vedere a mio padre, speriamo gli piaccia

Giusto una cosa, sperando che i moderatori siano clementi, mi sembra che l'immagine (vista con la mia risoluzione (1280x1024) sia un pò sporca (bassa di risoluzione direi, ma forse sbaglio il termine).
    Per poterla postare nel forum deve rientrare entro una dimensione di 22K più o meno, ho dovuto comprimere la jpeg per postartela. Se ti piace e vuoi che te la passo, basta che mi lasci l' email in PVT e ti passo il logo alla risoluzione buona della dimensione che vuoi tu.

Permessi di invio