Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Nov 2005
    Messaggi
    322

    Acquisto portatile Turion 64 X2

    Ciao a tutti, ho trovato questa offerta e volevo chiedervi se secondo voi ne vale la pena:

    ACER Aspire 5102WLMI:

    Processore Turion 64 X2 TL-50
    HD 100 GB
    RAM 1 GB
    Monitor 15.4" 1280x800
    WLAN 802.11b/g
    Web cam integrata
    Scheda video ATI Radeon Xpress 1100 128 MB shared

    La cifra è circa 1000 euri

    Cosa ne pensate???

    Mi scoccia solo che porta windows xp home e non penso possa ordinarlo con XP

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Nov 2005
    Messaggi
    322
    nessuno sa darmi un consiglio su una macchina di questo tipo con rapporto qualità/prezzo??

  3. #3
    i componenti sono molto buoni, giusto la scheda video non è il massimo... dipende per cosa ti serve, se ci devi giocare NON va bene,
    Pubblicizza, Promuovi e Valuta il tuo sito su WebPortale
    Strategie e Consigli sul Gioco Manageriale di F1 GPRO GPRO STRATEGY
    Sito sulla Borsa con Gioco FantaBorsa Gioco-Borsa

  4. #4
    Io se fossi in te guarderei altre marche.

  5. #5
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Nov 2005
    Messaggi
    322
    Originariamente inviato da darkmavis
    Io se fossi in te guarderei altre marche.
    xchè altre marche??


    Giocare nn ci devo, solo lavorare e nemmeno molta grafica...

  6. #6
    Originariamente inviato da dadepax
    xchè altre marche??


    Giocare nn ci devo, solo lavorare e nemmeno molta grafica...
    A mio parere acer è una pessima marca.

  7. #7
    Nel complesso il Portatile sembra molto buono, ampio HD, molta RAM, processore Potente... unica pecca è la scheda video un pò debole, va bene per giochi un pò vecchiotti, ma per i recenti no, per la grafica se usi grafica pesante non va bene, se usi programmi di grafica classici NON professionali, va più che bene....

    Per la marca non sò, secondo me vanno bene un pò tutte, tanto hai sempre 2 anni di garanzia e ACER a molti va bene... io personalemnte ho un DELL e non ho mai avuto problemi, ma ho anche avuto un GERICOM marca più scadente, ma anche su questo nessun problema...
    Pubblicizza, Promuovi e Valuta il tuo sito su WebPortale
    Strategie e Consigli sul Gioco Manageriale di F1 GPRO GPRO STRATEGY
    Sito sulla Borsa con Gioco FantaBorsa Gioco-Borsa

  8. #8
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Nov 2005
    Messaggi
    322
    grazie a tutti x le risposte..

  9. #9
    Originariamente inviato da xenox75
    Nel complesso il Portatile sembra molto buono, ampio HD, molta RAM, processore Potente... unica pecca è la scheda video un pò debole, va bene per giochi un pò vecchiotti, ma per i recenti no, per la grafica se usi grafica pesante non va bene, se usi programmi di grafica classici NON professionali, va più che bene....

    Per la marca non sò, secondo me vanno bene un pò tutte, tanto hai sempre 2 anni di garanzia e ACER a molti va bene... io personalemnte ho un DELL e non ho mai avuto problemi, ma ho anche avuto un GERICOM marca più scadente, ma anche su questo nessun problema...
    L'acer è costruttivamente fatto male, con materiali scadenti. Il monitor spesso è di bassa qualità, e l'assistenza spesso è lenta e pessima.

  10. #10
    Concordo con chi ha criticato acer: ha componenti di scarso valore tecnico. Vedi l'hdd che è dell' HITACHI, non proprio affidabilissimo. Te lo dice uno che ha perso la tasi di laurea in ivi contenuta, per una sorta di autocombustione...

    pazzesco!!!
    Diavoli un tempo, maledetti in eterno.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.