Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    643

    [URGENTE]problema con ebay

    La situazione è questa: devo pagare un tizio su ebay, oggi ho provato a pagarlo ma mi sono accorto che sulla postepay mi mancano 8 € (cioè ho provato a pagare con paypall una cifra superiore di 8 € rispetto al contenuto della postepay)

    quando ho provato a pagare (mi sono accorto dopo che mancavano gli 8 €) paypall dopo aver premuto il tasto PAGA mi da questo messaggio di errore:

    "Questo pagamento non può essere eseguito perché la tua carta di credito è stata rifiutata dalla società emittente. Per informazioni dettagliate sui motivi del rifiuto della carta, contatta l'Assistenza clienti della società emittente. Ti consigliamo di provare a utilizzare una fonte di finanziamento differente. A questo scopo, scegli il link Altre opzioni di pagamento."

    dipende dal fatto che ho inserito una cifra troppo alta rispetto a quanto ho effettivamente sulla postepay?
    Cioè la postepay l'ho usata l'altro ieri per un altro oggetto e ha funzionato senza problemi...

    Per favore rispondetemi è abbastanza urgente

  2. #2
    ahem se non ci sono soldi mi sembra anche giusto che il pagamento non vada a buon fine ^^
    if u think u'r too small to make a difference, try sleeping with a mosquito!!

    Giochi a calcetto? Vuoi prenotare online il tuo campo preferito?

  3. #3
    se non hai abbastanza soldi nella carta non capisco di cosa tu ti stupisca in alternativa tieni in considerazione che dopo le 23.30 spesso ci sono problemi con i pagamenti tramite postepay (almeno a me è successo così).

  4. #4
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    643
    mmm si ma non dorebbe dare un messaggio di errore del tipo: "Non hai abbastanza soldi nella carta di credito" quello mi pare un po' troppo generale e ho pensato posso dipendere da altro

    parere? oddio stò nel panico

  5. #5
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    643
    Originariamente inviato da trinityck
    se non hai abbastanza soldi nella carta non capisco di cosa tu ti stupisca in alternativa tieni in considerazione che dopo le 23.30 spesso ci sono problemi con i pagamenti tramite postepay (almeno a me è successo così).
    mmm avevo provato alle 21:30

  6. #6
    è solo perchè non ci sono soldi.. metti i soldi e riprova
    if u think u'r too small to make a difference, try sleeping with a mosquito!!

    Giochi a calcetto? Vuoi prenotare online il tuo campo preferito?

  7. #7

    Re: [URGENTE]problema con ebay

    Originariamente inviato da D4rkAng3l
    La situazione è questa: devo pagare un tizio su ebay, oggi ho provato a pagarlo ma mi sono accorto che sulla postepay mi mancano 8 € (cioè ho provato a pagare con paypall una cifra superiore di 8 € rispetto al contenuto della postepay)

    quando ho provato a pagare (mi sono accorto dopo che mancavano gli 8 €) paypall dopo aver premuto il tasto PAGA mi da questo messaggio di errore:

    "Questo pagamento non può essere eseguito perché la tua carta di credito è stata rifiutata dalla società emittente. Per informazioni dettagliate sui motivi del rifiuto della carta, contatta l'Assistenza clienti della società emittente. Ti consigliamo di provare a utilizzare una fonte di finanziamento differente. A questo scopo, scegli il link Altre opzioni di pagamento."

    dipende dal fatto che ho inserito una cifra troppo alta rispetto a quanto ho effettivamente sulla postepay?
    Cioè la postepay l'ho usata l'altro ieri per un altro oggetto e ha funzionato senza problemi...

    Per favore rispondetemi è abbastanza urgente
    A me è successa la stessa cosa, lo stesso messaggio di errore, con la stessa situazione (cioè meno soldi sulla carta rispetto alla cifra che dovevo pagare). Anche io panico, pensavo che chissà che fosse successo (in effetti il messaggio di errore è un pò troppo generico...). Però in realtà nn c'è di che allarmarsi. Si dovrebbere risolvere tutto, appena aggiungi soldi sulla carta. Riprova domani, con la cifra giusta!

  8. #8
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    643
    ok grazie ragazzi...grazie mille

  9. #9
    Originariamente inviato da trinityck
    se non hai abbastanza soldi nella carta non capisco di cosa tu ti stupisca in alternativa tieni in considerazione che dopo le 23.30 spesso ci sono problemi con i pagamenti tramite postepay (almeno a me è successo così).

    se non erro proprio dopo le 23:30 la postepay non va piu, le poste bloccano ogni pagamento.. tempo fa era cosi, ora non so se han modificato qualcosina.
    "Nessuno ha mai promesso ke la vita fosse gentile. Ti senti ingannato solo quando ti aspetti qualcosa. Se nn hai aspettative nn avrai alcuna delusione."

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.