Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
  1. #1

    script per multi-newsletter

    ciao ragazzi,
    sono alla disperata ricerca di un software scritto in php/mysql che mi permetta di gestire più liste di contatti per le newsletter e che avesse una combobox per la possibilità di iscrizione ad una o piu lettere.

    ad esempio: supponiamo che io voglia gestire 4 liste di cui:
    -newsletter 1 del sito www.aaa.xxx
    -newsletter 2 del sito www.aaa.xxx
    -newsletter 1 del sito www.bbb.xxx
    -newsletter 2 del sito www.bbb.xxx

    vorrei poter gestire tutto da un unico pannello di controllo e la possibilità che un'utente possa iscriversi contemporaneamente ad una o più newsletter tramite le combobox.

    qualcuno saprebbe consigliarmi un software valido già provato da qlc di voi?

    mi scuso per il tempo rubatovi e ringrazio fin da subito per la risposta.

    michele
    SMS pronti - Idee per sms!
    GIOCHI ONLINE GRATIS - Corri a giocare!
    manuali e tutorial di informatica
    manuali webmaster - Articoli per webmaster -

  2. #2
    potresti usare in file di testo diverso per ogni sito, facendo selezionare i siti dalla casella.
    Se vuoi ti passo quello che ho fatto per il mio sito, basta fare una piccola modifica.

  3. #3
    ciao nivasio, ti ringrazio molto per la tua disponibilità, ma cercavo qualcosa di piu professionale, magari che immagazzinasse gli indirizzi, le mail inviate ecc in un database...

    nessun'altra proposta?
    SMS pronti - Idee per sms!
    GIOCHI ONLINE GRATIS - Corri a giocare!
    manuali e tutorial di informatica
    manuali webmaster - Articoli per webmaster -

  4. #4
    non è che usare i file di testo sia meno professionale che usare il database... cmq non è difficile programmarlo con il database volendo: basta una tabella col campo della mail e eventualmetne il nome utente e se non vuoi creare un'altra tabella per le categorie basta aggiungere alla prima tabella un campo col nome o numero del sito, se vuoi imparare a programmare con php e mysql la mailist è una delle applicazioni + facili da creare.
    Un tardo hegeliano di Busalla / allevava un gorilla nella stalla
    citando Adorno nell notti chiare / finché il primate stanco di ascoltare
    lo strangolò con una sciarpa gialla Dillo Con Parole Sue

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.