Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Grafico e Webdesigner cerca lavoro

Salve, sono un grafico attualmente disoccupato in cerca di occupazione o di lavori da svolgere.
    Ho competenze di html, css, flash, photoshop, illustrator, qualche base di indesign, mi ritengo abbastanza creativo e non ho problemi a lavorare da solo o in un team, vivo a vercelli ma non ho minimamente problemi a spostarmi per lavoro a Novara o a Milano, accetto anche telelavoro.
    Allego il sito su cui trovare il mio curriculum (compreso di contatti) e parte del mio portfolio personale.

Aspetto vostre notizie

Raffaele

www.contaminated.altervista.org

up da seconda pagina

up per restyling sito www.contaminated.altervista.org

up

Utente di HTML.it L'avatar di evil80
    Ciao,

ti può interessare un lavoro part-time a Cinisello Balsamo ?
    Secondo alcuni autorevoli testi di tecnica di aeronautica, il calabrone non può volare, a causa della forma e del peso del proprio corpo in rapporto alla superficie alare.
    Ma il calabrone non lo sa e perciò continua a volare.
    Igor Sikorsky

Salve sto lavorando al progetto di un sito e sono gia in contatto con un programmatore, ma avrei bisogno di qualcuno che curi l'aspetto grafico per il progetto complessivo e poi per gli aggiornamenti (banners/newsletters etc.) che saranno regolarmente offerte dal sito. Al momento siamo nella fase di progettazione ed è una start-up che vorremmo presentare anche per il finanziamento da parte di Sviluppo Italia, quindi dobbiamo essere il piu' possibile efficienti con il budget.

Se la cosa puo' essere di tuo interesse, il mio contatto è ciaomario@gmail.com.

Saluti.

Permessi di invio