Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 20
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2006
    Messaggi
    0

    [America e antiamericanismo]ma fare un sondaggio?

    fonte

    ma non gli costa meno un bel sondaggio?

    no dico davvero, vogliono sapere quanto fanno schifo? basta chiedere
    ATTENZIONE

    Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.

  2. #2
    io sono stato un fervente clintoniano. quindi non mi ritengo antiamericano. leggendo i miei scritit loro presumerebbero di si.

    mi sembra una cazzata colossale.

    secondo me, è solo una facciata per raccogliere informazioni di massa.
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2006
    Messaggi
    0
    Originariamente inviato da seifer is back
    io sono stato un fervente clintoniano. quindi non mi ritengo antiamericano. leggendo i miei scritit loro presumerebbero di si.

    mi sembra una cazzata colossale.

    secondo me, è solo una facciata per raccogliere informazioni di massa.
    io preferisco Bush a Clinton, onestamente. Clinton prometteva e non manteneva. Bush nella sua grettezza e' piu' onesto
    ATTENZIONE

    Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.

  4. #4
    Originariamente inviato da Druzya
    io preferisco Bush a Clinton, onestamente. Clinton prometteva e non manteneva. Bush nella sua grettezza e' piu' onesto
    :master:
    il tempo si fa i fatti suoi

  5. #5
    Originariamente inviato da Druzya
    io preferisco Bush a Clinton, onestamente. Clinton prometteva e non manteneva. Bush nella sua grettezza e' piu' onesto
    clinton, è stato il primo a fare davvero qualcosa di costruttivo per la pace in medioriente. si pistonava una stagista e suonava il sax. a me tanto basta.
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

  6. #6
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2006
    Messaggi
    0
    Originariamente inviato da JackBabylon
    :master:
    esempio base base base:

    io ti do un pugno.

    se ti dico che lo faccio perche' sono a favore della pace e' meglio che se ti dico che lo faccio perche' "hai cercato di uccidere il mio papa'"?
    ATTENZIONE

    Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.

  7. #7
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2006
    Messaggi
    0
    Originariamente inviato da seifer is back
    clinton, è stato il primo a fare davvero qualcosa di costruttivo per la pace in medioriente. si pistonava una stagista e suonava il sax. a me tanto basta.
    ATTENZIONE

    Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.

  8. #8
    cmq seriamente, io non mi sento antamericano. odio alcuni atteggiamenti, e non tollero l'attuale classe politica, ma ci sono delle cose, (come la carta dei diritti, che è favolosa) molto positive.
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

  9. #9
    Originariamente inviato da Druzya
    esempio base base base:

    io ti do un pugno.

    se ti dico che lo faccio perche' sono a favore della pace e' meglio che se ti dico che lo faccio perche' "hai cercato di uccidere il mio papa'"?

    Fosse cosi sarei d'accordo, ma bush dice che ti da un pugno perchè tu hai cercato di uccidere suo papa, intanto preserva la pace nel mondo rendendolo migliore. La verità è che quel pugno moriva dalla voglia di dartelo, perchè? non lo sa nemmeno lui ma gli han detto di dartelo e lui lo fa, con l'aiuto di Dio.
    il tempo si fa i fatti suoi

  10. #10
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2006
    Messaggi
    0
    Originariamente inviato da JackBabylon
    Fosse cosi sarei d'accordo, ma bush dice che ti da un pugno perchè tu hai cercato di uccidere suo papa, intanto preserva la pace nel mondo rendendolo migliore. La verità è che quel pugno moriva dalla voglia di dartelo, perchè? non lo sa nemmeno lui ma gli han detto di dartelo e lui lo fa, con l'aiuto di Dio.
    ATTENZIONE

    Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.