PDA

Visualizza la versione completa : [America e antiamericanismo]ma fare un sondaggio?

Druzya
05-10-2006, 09:41
fonte (http://punto-informatico.it/p.aspx?id=1680190&r=PI)

ma non gli costa meno un bel sondaggio? :D

no dico davvero, vogliono sapere quanto fanno schifo? basta chiedere :D

seifer is back
05-10-2006, 09:42
io sono stato un fervente clintoniano. quindi non mi ritengo antiamericano. leggendo i miei scritit loro presumerebbero di si.

mi sembra una cazzata colossale.

secondo me, è solo una facciata per raccogliere informazioni di massa.

Druzya
05-10-2006, 09:45
Originariamente inviato da seifer is back
io sono stato un fervente clintoniano. quindi non mi ritengo antiamericano. leggendo i miei scritit loro presumerebbero di si.

mi sembra una cazzata colossale.

secondo me, è solo una facciata per raccogliere informazioni di massa.

io preferisco Bush a Clinton, onestamente. Clinton prometteva e non manteneva. Bush nella sua grettezza e' piu' onesto

JackBabylon
05-10-2006, 09:51
Originariamente inviato da Druzya
io preferisco Bush a Clinton, onestamente. Clinton prometteva e non manteneva. Bush nella sua grettezza e' piu' onesto

:master:

seifer is back
05-10-2006, 09:53

clinton, è stato il primo a fare davvero qualcosa di costruttivo per la pace in medioriente. si pistonava una stagista e suonava il sax. a me tanto basta. :D

Druzya
05-10-2006, 09:59
Originariamente inviato da JackBabylon
:master:

esempio base base base: :D

io ti do un pugno.

se ti dico che lo faccio perche' sono a favore della pace e' meglio che se ti dico che lo faccio perche' "hai cercato di uccidere il mio papa'"? :D

Druzya
05-10-2006, 10:01
Originariamente inviato da seifer is back
clinton, è stato il primo a fare davvero qualcosa di costruttivo per la pace in medioriente. si pistonava una stagista e suonava il sax. a me tanto basta. :D :biifu: :biifu: :biifu:

seifer is back
05-10-2006, 10:04
cmq seriamente, io non mi sento antamericano. odio alcuni atteggiamenti, e non tollero l'attuale classe politica, ma ci sono delle cose, (come la carta dei diritti, che è favolosa) molto positive.

JackBabylon
05-10-2006, 10:08
esempio base base base: :D

io ti do un pugno.

se ti dico che lo faccio perche' sono a favore della pace e' meglio che se ti dico che lo faccio perche' "hai cercato di uccidere il mio papa'"? :D

Fosse cosi sarei d'accordo, ma bush dice che ti da un pugno perchè tu hai cercato di uccidere suo papa, intanto preserva la pace nel mondo rendendolo migliore. La verità è che quel pugno moriva dalla voglia di dartelo, perchè? non lo sa nemmeno lui ma gli han detto di dartelo e lui lo fa, con l'aiuto di Dio. :D

Druzya
05-10-2006, 10:13
Originariamente inviato da JackBabylon
Fosse cosi sarei d'accordo, ma bush dice che ti da un pugno perchè tu hai cercato di uccidere suo papa, intanto preserva la pace nel mondo rendendolo migliore. La verità è che quel pugno moriva dalla voglia di dartelo, perchè? non lo sa nemmeno lui ma gli han detto di dartelo e lui lo fa, con l'aiuto di Dio. :D :biifu:

Loading