Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

[Info]Convalida Documento Css -Warnings-...

Qualcuno gentilmente puo spiegarmi come risolvere questi warnings:

codice:
    Line 7 (Level : 1) You have no color with your background-color : body 
    Line 7 (Level : 1) You have no color with your background-color : body 
    Line 150 (Level : 1) You have no background-color with your color : #search_go

p.s: Ho letto qualche topic in cui veniva esposto lo stesso problema(a cui se non erro ha risposto _Mich),ma sinceramente non ho capito la sua spiegazione.Thx in anticipo^^

Utente di HTML.it
    prova a inserire nel codice CSS:

BODY { background:#FFFFFF; color:#333333;}

per validare le pagine i div, body ecc devono avere un colore background.

mettilo anche sul div search_go

Ma i valori di quelle due proprietà possono essere differenti??

Utente di HTML.it
    il color sta per il colore del testo
    il background sta per il colore di sfondo

scrivere background-color:#000000; oppure background:#000000; è la stessa cosa a quanto ne so

Non ci siamo capiti.....volevo capire se i colori che avevi inserito nel post precedente erano dei valori di esempio o devo usare per forza quelli...

Utente di HTML.it
    Another-Life, e` un po' di tempo che frequenti il forum, e guardi numerosi interventi; pertanto dovresti conoscere la risposta al tuo quesito a memoria.
    Se non la ricordi, ti consiglio di fare una ricerca nel forum.
    (non mi piace rispondere sempre le stesse cose)
    Nuova politica di maggiore severita` sui titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
    No domande tecniche in messaggi privati

Si difatti la so al 90% pero per mia abitudine ho sempre cercato di essere certo che fosse quella la risposta giusta al 100% a costo di fare pure figure di merda....quindi è solo un mio metodo di apprendimento.

p.s: Cmq credo che i colori siano soggetti agli standard proposti dal w3c per una corretta lettura dei contenuti.

Edit:

X _Mich....da quanto ho scritto all'inizio del topic ho gia letto il tuo intervento in un altro post in cui si discuteva dello stesso problema...ma non ho capito bene il discorso che hai fatto...percui se anche solo per quel 10% o 20% ho dei dubbi non ha senso andare avanti come se nulla fosse.

p.s: Cmq thx degli ulteriori chiarimenti faccio qualche altra ricerca nel forum

Permessi di invio