Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di floraG
    Registrato dal
    Feb 2001
    Messaggi
    43

    installazione di windows fallita

    Ciao,
    è la prima volta che scrivo in questa 'sezione' del forum.
    Ho un problema con il portatile. A causa di una serie di errori che mi dava, ho provato a reinstallarci su il cd di windows xp; ad un certo punto l'installazione mi ha dato l'errore di memoria insufficiente (ci sono 256 mb!)e non andava più avanti nè mi consentiva di uscire dall'installazione. Agli estremi rimedi, ho levato il cd e spento il computer, ma ogni volta che lo riaccendo vuole riprendere sempre dallo stesso punto in cui l'installazione si è bloccata chiedendomi di reinserire il cd di windows. Ovviamente inserendolo si blocca di nuovo e sono punto da capo.
    Qualcuno puù aiutarmi?
    grazie

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Spaolithos
    Registrato dal
    Oct 2001
    Messaggi
    5,772
    Formatta! Non ne vieni più fuori da lì, dammi retta.
    Anche io ho aderito al NoKappa

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di floraG
    Registrato dal
    Feb 2001
    Messaggi
    43

    ok

    si, ma come si fa a formattare??

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di Andiggi
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    663
    Questa guida mi sembra piccola ed esaustiva

    Ciao.


    P.S. La procedura di ripristino del sistema operativo che hai tentato di eseguire fino ad ora cancellava solo windows senza toccare tutti gli altri dati, questa elimina definitivamente tutto quello che è memorizzato sul disco C, eventuali dati che non vuoi perdere vanno copiati su altra partizione o salvati prima della formattazione.

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di X-MEEN
    Registrato dal
    Apr 2002
    Messaggi
    424

    Re: installazione di windows fallita

    Originariamente inviato da floraG
    Ciao,
    è la prima volta che scrivo in questa 'sezione' del forum.
    Ho un problema con il portatile. A causa di una serie di errori che mi dava, ho provato a reinstallarci su il cd di windows xp; ad un certo punto l'installazione mi ha dato l'errore di memoria insufficiente (ci sono 256 mb!)e non andava più avanti nè mi consentiva di uscire dall'installazione. Agli estremi rimedi, ho levato il cd e spento il computer, ma ogni volta che lo riaccendo vuole riprendere sempre dallo stesso punto in cui l'installazione si è bloccata chiedendomi di reinserire il cd di windows. Ovviamente inserendolo si blocca di nuovo e sono punto da capo.
    Qualcuno puù aiutarmi?
    grazie
    Per me, evidentemente il problema può anche non essere software ma hardware dato che ti da continuamente errori.
    Ormai come ti hanno già consigliato sei obbligato a formattare il sistema precedente e installare a nuovo un sistema operativo
    Se anche così ti dà errori di memoria insufficiente la prima cosa che guarderei è la memoria Ram che non sia difettosa
    CIAO X-MEEN

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.