Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 36

Discussione: Caduta capelli

  1. #1

    Caduta capelli

    Ma è possibile che non si riesca a fare nulla contro la caduta??
    Trapiantano d tutto ... cuore,pancreas,retina,pisello... ma i capelli??

    Tutti mi dicono che nn li sto perdendo...
    ...ma cmq ho notato i primi capelli nel lavandino... nella vasca... ne sento d meno
    Lo so, lo so ... dicono ke si perdono 100 capelli al giorno... ... ecc...
    Sarà lo stress, l'alimentazione sarà che devo perderli e basta... ma stare cosi a guardare proprio nn mi va

    La mia parrucchiera dice che l'unica cosa di cui si fida è BioScalin... nessun shampoo,fiala o cose del genere... si tratta d una pastiglia la quale dovrebbe nutrire il capello.
    Sembra convinta :master: ...cioè tutte le persone, al quale ha consigliato BioScalin, si sono trovate bene!
    Ha specificato, non è un anticaduta... se devono cadere cadono ( lo penso anke io) rafforza/nutre il capello..

    Qlc conosce BioScalin?


    Ke tristezza...

    Per me c'è un freno alla ricerca contro la caduta... case farmaceutiche & Co.

  2. #2
    lascia perdere i consigli della parrucchiera (che arrivano fino ad un certo punto) e vai da un dermatologo tricologo

    elenco

  3. #3

  4. #4
    rivolgiti ad Antonio Conte
    Corsi di informatica a Roma. Dite che vi mando io...

    « I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi: sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. »

  5. #5
    Originariamente inviato da trinityck
    lascia perdere i consigli della parrucchiera (che arrivano fino ad un certo punto) e vai da un dermatologo tricologo

    elenco
    Ci vado subito

    Grazie cmq

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di sko
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    273
    e' genetica... che ci vuoi fare

  7. #7
    Dai retta a triniticchio;
    io sono stato soggetto ad intensificazione della caduta dovuta, presumibilmente, a stress ed ho risolto con Dercos e Foltene (pare soprattutto col secondo).
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

  8. #8
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2006
    Messaggi
    0
    ATTENZIONE

    Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.

  9. #9
    pare che l'unica cosa che possa arrestare la caduta dei capelli è il pavimento...

    edit : Druzya

  10. #10
    Originariamente inviato da krakovia
    pare che l'unica cosa che possa arrestare la caduta dei capelli è il pavimento...
    ecco perkè mi piace cosi tanto questo forum








Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.