PDA

Visualizza la versione completa : [ludico]fifa o PES

oronze
05-10-2006, 13:42
Ciao, allora...mi chiedo come possa esistere gente che compra ancora fifa....no riesco a capirlo...fifa ha avuto sempre soli due punti a favore rispetto a PES: la grafica e la possibilitÓ di fare pi¨ tipi di dribling. Ora, con il nuovo fifa la grafica Ŕ pessima...Ŕ orrenda! PerchŔ uno dovrebbe comprare fifa07? solo per i dribling? Mah...aspetto con ansia l'uscita di PES.... :ciauz:

Sergiao
05-10-2006, 13:43
pes tutta la vita, ora esce pure il nuovo, mi sento male.

Brazonet
05-10-2006, 13:44
Sempre e solo PES! :unz:

E' una droga, ma piacevole! :rollo:

GudFella
05-10-2006, 13:45
Originariamente inviato da Sergiao
pes tutta la vita, ora esce pure il nuovo, mi sento male.

purtroppo c'Ŕ la juve in A :incupito:

Brazonet
05-10-2006, 13:48
Originariamente inviato da GudFella
purtroppo c'Ŕ la juve in A :incupito:

Per questo ho un amico che fa le mod aggiornate. Non gioco mai infatti con le versioni ufficiali... :fagiano:

oronze
05-10-2006, 14:07
Originariamente inviato da Brazonet
Per questo ho un amico che fa le mod aggiornate. Non gioco mai infatti con le versioni ufficiali... :fagiano:
mod che poi mi passerai.... :D :fagiano:

Sergiao
05-10-2006, 14:09
Originariamente inviato da Brazonet
E' una droga, ma piacevole! :rollo: esistono droghe spiacevoli? :bh˛:

campa100anni
05-10-2006, 14:09
Originariamente inviato da oronze
Ciao, allora...mi chiedo come possa esistere gente che compra ancora fifa....no riesco a capirlo...fifa ha avuto sempre soli due punti a favore rispetto a PES: la grafica e la possibilitÓ di fare pi¨ tipi di dribling. Ora, con il nuovo fifa la grafica Ŕ pessima...Ŕ orrenda! PerchŔ uno dovrebbe comprare fifa07? solo per i dribling? Mah...aspetto con ansia l'uscita di PES.... :ciauz:

In realtÓ la modifica sostanziale sta nelle licenze. Fifa le ha praticamente tutte, PES si arrangia con quello che ha...

seifer is back
05-10-2006, 14:10
avevo letto: [ludico] fica o seghe.. :cry:

nicolamanzoni
05-10-2006, 15:15
Originariamente inviato da campa100anni
In realtÓ la modifica sostanziale sta nelle licenze. Fifa le ha praticamente tutte, PES si arrangia con quello che ha... io sono un fanatico di pes, ma devo riconoscere un altro svantaggio rispetto a fifa: il comparto effetti sonori! secondo me fiore all'occhiello per quelli di fifa

Loading