Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Oct 2006
    Messaggi
    0

    Domanda per chi ha provato natan

    Come si comporta natan con forum molto grossi 200 utenti loggati contemporaneamente nelle ore di punta, quindi diverse richieste simultanee al database mysql? Il mio è un phpbb con database mysql.
    Sarebbero anche gradite informazioni utili del genere si comporta natan coi forum, com'è il loro rapporto qualità prezzo, come sono per l'assistenza, se qualcuno ha avuto problemi con loro, etc.

    Ringrazio anticipatamente chiunque sia in grado di chiarirmi le idee!

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2006
    Messaggi
    0

    Re: Domanda per chi ha provato natan

    Originariamente inviato da Sylla82
    Come si comporta natan con forum molto grossi 200 utenti loggati contemporaneamente nelle ore di punta, quindi diverse richieste simultanee al database mysql? Il mio è un phpbb con database mysql.
    Sarebbero anche gradite informazioni utili del genere si comporta natan coi forum, com'è il loro rapporto qualità prezzo, come sono per l'assistenza, se qualcuno ha avuto problemi con loro, etc.

    Ringrazio anticipatamente chiunque sia in grado di chiarirmi le idee!
    cos'e' natan, innanzitutto?
    ATTENZIONE

    Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.

  3. #3
    Non ho mai avuto grossi problemi di traffico. Se hai molto traffico ti conviene prendere/pagare i GB che ti servono per gestire la cosa. Per il resto prima di chiudere il 3ad in quanto HOST a pagamento, direi che è meglio di Aruba su certe cose, mentre su altre (ftp per esempio) è un po' scadente.

    …• Quello che facciamo in vita riecheggia per l'eternità •…

    …• Claudio Re - Coach Trainer •…

    …• Io sono Ciuck •…

  4. #4
    vietato parlare di hosting a pagamento

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.