PDA

Visualizza la versione completa : Domanda per chi ha provato natan

Sylla82
05-10-2006, 15:31
Come si comporta natan con forum molto grossi 200 utenti loggati contemporaneamente nelle ore di punta, quindi diverse richieste simultanee al database mysql? Il mio è un phpbb con database mysql.
Sarebbero anche gradite informazioni utili del genere si comporta natan coi forum, com'è il loro rapporto qualità prezzo, come sono per l'assistenza, se qualcuno ha avuto problemi con loro, etc.

Ringrazio anticipatamente chiunque sia in grado di chiarirmi le idee!

Druzya
05-10-2006, 15:37
Originariamente inviato da Sylla82
Come si comporta natan con forum molto grossi 200 utenti loggati contemporaneamente nelle ore di punta, quindi diverse richieste simultanee al database mysql? Il mio è un phpbb con database mysql.
Sarebbero anche gradite informazioni utili del genere si comporta natan coi forum, com'è il loro rapporto qualità prezzo, come sono per l'assistenza, se qualcuno ha avuto problemi con loro, etc.

Ringrazio anticipatamente chiunque sia in grado di chiarirmi le idee!

cos'e' natan, innanzitutto?

netghost
05-10-2006, 15:38
Non ho mai avuto grossi problemi di traffico. Se hai molto traffico ti conviene prendere/pagare i GB che ti servono per gestire la cosa. Per il resto prima di chiudere il 3ad in quanto HOST a pagamento, direi che è meglio di Aruba su certe cose, mentre su altre (ftp per esempio) è un po' scadente.

:ciauz:

jonnym78
05-10-2006, 15:54
vietato parlare di hosting a pagamento

Loading