Salve a tutti! Da qualche giorno mi hanno attivato (finalmente) Alice 20 mega.... Appena collegato mi sono fiondato per effettuare dei test.. la portante in download non va' sotto i 21000, quella in uscita sempre stabile su 478!
Oltre a sapere la portante della mia Adsl, ho effettutato vari test per verificare la velocità effettiva di download... beh il mio limite massimo è di 1mbyte/s!!!! Ho provato a scaricare da tutte le parti, sia su "fastweb debian" che su "microsoft hd"... oltre al mega nn va!!!
Ho pensato inizialmente il router di mio possesso fosse mal settato, ma ho letto vari post in giro e ho notato ke ho la stessa configurazione di tutti, ma ciò nn risponde al mio quesito: perchè non riesco a raggiungere i 2,5mbyte/s e si blocca a 1mbyte/s avendo la portante così alta!?
Il mio router è un ZyXEL Prestige 662HW, firmware aggiornato..... non so + ke pensare/provare!
Ecco un'immagine della configurazione della WAN:
Fatemi sapere!!!!!!!!!!!
Mizzica87.



Rispondi quotando


