Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Dreamweaver e Photoshop (newbie)

salve ragazzi
    sto creando un sito per mia mamma che come professione fa la psicologa!
    ho creato un layout che a me piace molto ma ora ho dei problemi con dreamweaver...
    ecco il sito: http://www.misterwallpapers.altervista.org/index2.htm
    vorrei fare in modo che non ci fosse quello spazio bianco tra il layout e il fine schermo (scusate i termini poco tecnici)...chi mi da qualche idea??? non so..mettere un colore di sfondo...o altro!!

Grazie

Sai cosa sono i Css percaso??

conosco i css di nome...:P
    ma non so a cosa possono servirmi e soprattutto come usarli!
    mi piacerebbe cercare qualche modo più semplice...

ho risolto!!
    ora però sorge un altro dubbio...
    come faccio a scrivere nel menù se è un immagine?
    aiuto!!! VVoVe:

http://www.misterwallpapers.altervista.org/index2.htm

Utente di HTML.it L'avatar di floyd46
    ...allora mi sa che dovresti studiarti proprio i CSS, oltre all'XHTML; i siti nn si fanno con le tabelle e poi, non è che hai problemi con dreamweaver, in quanto non è un browser che ti visualizza una pagina html, ma solo un editor visuale. Il problema ce l'hai perchè non conosci il codice e continuerai ad averlo fino a quando userai dreamweaver.
    Floyd
    "Le persone che realizzano layout con tabelle annidate, spacer gif o che ignorano l'accessibilità non possono più definirsi professionisti." Andy Clarke
    --------------------------------

www.extrowebsite.com

[OT]: Dreamweaver è un ottimo software che va utilizzato solamente dopo aver acquisito una solida conoscenza nei linguaggi di propria competenza e nell'utilizzo del programma stesso.Il fatto che sia anche un editor visuale non pone nessun problema a patto che si conosca a priori il linguaggio utilizzato altrimenti non è di sicuro un vantaggio nell'apprendimento.Da notare che con una profonda conoscenza alle spalle oggigiorno è necessario risparmiare tempo,percui le funzionalita di agevolazione che offre questo programma sono piu che efficienti tanto da consigliarne l'uso.

mi hanno detto di usare una maps!
    sapete dirmi cos'è?
    grazie!

Permessi di invio