Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 27
  1. #1

    Discussione con cliente per realizzazione siti

    Ho appena avuto una discussione con una persona che mi ha chiesto di fargli due siti internet..

    Ho chiesto alcuni giorni di tempo per poterngli preparare un preventivo..
    Poco fa l'ho contattato per dirgli che il preventivo era pronto, sapete cosa mi ha risposto?

    "Ma come io pensavo che mi dovevi consegnare i siti, non sono ancora pronti?? Io ho fretta"

    Pensava che potessi realizzare i siti in 3 Giorni!!! Assurdo! Gli ho detto che non era possibile tutto cio, che molte persone pensano che realizzare un sito sia come fare una partita alla play station, giocare a video game!!

    E lui mi ha pure risposto: "perche non è la stessa cosa?!" sicuramente era una battuta(spero) ma in quanto tale era pessima!!

    Io come "realizzatore di siti" mi sono sentito umiliato!!

    Perche un Geometra che deve realizzare un progetto su autocad se ci impiega un mese o di piu è tutto ok, lui è un proffesionista è quindi va bene.. Noi invece che Progettiamo e realizziamo il sito dopo aver passato ore di studio su libri, su riviste, su html.it, sui forum veniamo trattati in questo modo!!

    Scusate lo sfogo, ma solo voi potete capirmi..

  2. #2

  3. #3
    Aut. Mod. Rich.

  4. #4
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    May 2004
    Messaggi
    541
    Quelli che odio di più io sono quelli che ti richiedono il sito dinamico con area amministrativa per l'aggiornamento dei contenuti testuali e multimediali e ti dicono che vogliono spendere al massino 200€.
    :rollo:

  5. #5
    Originariamente inviato da cronico
    Quelli che odio di più io sono quelli che ti richiedono il sito dinamico con area amministrativa per l'aggiornamento dei contenuti testuali e multimediali e ti dicono che vogliono spendere al massino 200€.
    :rollo:
    e pensa che dopo averglielo fatto, arriva il tipo che dice che per 100 euro lo faceva meglio

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    ha ragione il cliente, quanto tempo ti ci vuole a fare un sito?
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di Cozza
    Registrato dal
    Jan 2001
    Messaggi
    467
    ci vuole mezza giornata a fare un sito
    Ho mille libri sotto il letto non leggo più
    ho mille sogni in un cassetto non lo apro più
    parlo da solo e mi confondo e penso
    che in fondo sì sto bene così

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    1,246
    Originariamente inviato da Cozza
    ci vuole mezza giornata a fare un sito
    mentre per fare l'albero ci vuole il legno..
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

  9. #9
    Originariamente inviato da Angioletto
    mentre per fare l'albero ci vuole il legno..
    i napoletani hanno la simpatia nel sangue

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di stranyera
    Registrato dal
    Feb 2001
    Messaggi
    1,101


    :boccamiastattizitta:
    io non ozio, riposo.
    ...e il 13 marzo 2010 alle ore 11.00 am il mio Uomo mi ha sposata
    www.takingweb.com OnLine new release

    Per regalarci un pezzetino del nostro sogno: http://www.newyork.takingweb.com

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.