PDA

Visualizza la versione completa : Discussione con cliente per realizzazione siti

Salvatore Manca
05-10-2006, 20:30
Ho appena avuto una discussione con una persona che mi ha chiesto di fargli due siti internet..

Ho chiesto alcuni giorni di tempo per poterngli preparare un preventivo..
Poco fa l'ho contattato per dirgli che il preventivo era pronto, sapete cosa mi ha risposto?

"Ma come io pensavo che mi dovevi consegnare i siti, non sono ancora pronti?? Io ho fretta"

Pensava che potessi realizzare i siti in 3 Giorni!!! Assurdo! Gli ho detto che non era possibile tutto cio, che molte persone pensano che realizzare un sito sia come fare una partita alla play station, giocare a video game!!

E lui mi ha pure risposto: "perche non la stessa cosa?!" sicuramente era una battuta(spero) ma in quanto tale era pessima!!

Io come "realizzatore di siti" mi sono sentito umiliato!!

Perche un Geometra che deve realizzare un progetto su autocad se ci impiega un mese o di piu tutto ok, lui un proffesionista quindi va bene.. Noi invece che Progettiamo e realizziamo il sito dopo aver passato ore di studio su libri, su riviste, su html.it, sui forum veniamo trattati in questo modo!!

Scusate lo sfogo, ma solo voi potete capirmi..

trinityck
05-10-2006, 20:35
a me danno le immagini col logo della concorrenza :zizi: :cry:

jonnym78
05-10-2006, 20:35
:madai!?: Aut. Mod. Rich.

cronico
05-10-2006, 20:41
Quelli che odio di pi io sono quelli che ti richiedono il sito dinamico con area amministrativa per l'aggiornamento dei contenuti testuali e multimediali e ti dicono che vogliono spendere al massino 200.
:rollo:

jonnym78
05-10-2006, 20:42
Originariamente inviato da cronico
Quelli che odio di pi io sono quelli che ti richiedono il sito dinamico con area amministrativa per l'aggiornamento dei contenuti testuali e multimediali e ti dicono che vogliono spendere al massino 200.
:rollo: :stordita: e pensa che dopo averglielo fatto, arriva il tipo che dice che per 100 euro lo faceva meglio

miki.
05-10-2006, 20:43
ha ragione il cliente, quanto tempo ti ci vuole a fare un sito? :madai!?:

Cozza
05-10-2006, 20:44
ci vuole mezza giornata a fare un sito :fagiano:

Angioletto
05-10-2006, 20:47
Originariamente inviato da Cozza
ci vuole mezza giornata a fare un sito :fagiano:

mentre per fare l'albero ci vuole il legno.. :stordita:

Alex D.