Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 40

Discussione: il nemico, lontano

  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jul 2000
    Messaggi
    128

    il nemico, lontano

    Sono le parole più tacite quelle che portano la bufera.
    Friedrich Nietzsche

    nel silenzio ti sono passato a fianco, nel vento della fretta d'una mattina di città, e hai evitato il mio saluto, ma è cosa vecchia, trent'anni fa

    la giovinezza è aspra, un pò ci siamo odiati, è vero, ma è stato bello essere vivi
    in fondo ho nostalgia anche di chi mi era antipatico

    per tutti: avete qualcuno che non vi parla più, e vi dispiace?

  2. #2
    io sono quello che non parla agli altri. ci sono due persone, che ho cancellato. duramente. so di mancargli, e so che per loro è inconcepibile il mio comportamento, ma ho un carattere di merda.

    PS: consiglio la lettura di "amici assoluti" di le carrè. Romanzo incentrato sull'amicizia di due ragazzi durante la guerra fredda, che si trascina per il resto delle loro vite.
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

  3. #3
    si una mia "moltoamica"
    da un anno e un paio di mesi

  4. #4
    si, un paio di amici, è stato per colpa mia e non mi sono mai dato pace

  5. #5
    No, non ho ancora fatto una cosa tanto grave da smettere di parlare con una persona.
    Certo, ci sono state le volte in cui ci si é evitati, presi a male parole, ignorati, ma sono passate. Ovviamente torneranno e passeranno, come tutte le volte.

    Spero seriamente di non fare una boiata tale da farmi negare la parola da chicchessia.
    Comunque sono io piuttosto ad evitare la gente.

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    tanti, ma perchè sono stronzi loro. Credevo che fossero amici, ma da come si son comportati, sparendo nel nulla, mi pare proprio di no.
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di King TB
    Registrato dal
    May 2006
    residenza
    Melbourne
    Messaggi
    129
    nietzsche, che grand'uomo
    Can we pretend that airplanes, In the night sky, Are like shooting stars

  8. #8

    Re: il nemico, lontano

    Originariamente inviato da D56
    Sono le parole più tacite quelle che portano la bufera.
    Friedrich Nietzsche

    nel silenzio ti sono passato a fianco, nel vento della fretta d'una mattina di città, e hai evitato il mio saluto, ma è cosa vecchia, trent'anni fa

    la giovinezza è aspra, un pò ci siamo odiati, è vero, ma è stato bello essere vivi
    in fondo ho nostalgia anche di chi mi era antipatico

    per tutti: avete qualcuno che non vi parla più, e vi dispiace?
    Purtroppo tutti i "miei morti". Principalmente quelli con cui non ho avuto il tempo di "chiarire".

    Sofro anche per alcune "chiacchiere" mai avute, impossibili di avere adesso. Spero in momenti migliori che so che arriveranno. Anche se in questo caso sto imparando nuovi modi di comunicare

  9. #9
    Sì, ho perso una persona per non perderne un'altra. Ora ho perso anche quest'ultima. Che colpo di genio che ebbi quella volta.

    Per fortuna ho recentissimamente recuperato un rapporto che, a torto, anche stavolta, avevo chiuso io. E' stato un sollievo non da poco.

  10. #10
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    7,261
    ce ne sono, ma non mi dispiace
    Il re è nudo (cit).

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.