Pagina 1 di 7 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 65
  1. #1

    [ispirato da un'altra discussione] una mia amica..

    eravamo molto amici,
    in realtà da tempo mi piaceva ma allora ero proprio fesso, e comunque brutto ( )
    ma gliel'avrei detto perchè mi vergognavo
    poi da quando siamo diventati amici io intanto sono cresciuto, diventato sicuramente più "sveglio", però maturando appunto quest'amicizia ho avuto paura un'altra volta a dirlo, per perderla..
    pensavo "mo questa si incazza, pensa che ho solo fatto finta di essere suo amico per provarci ecc"
    anche perchè è accaduto con un'altra persona.
    ma dovete sapere che lei ci teneva tanto, o almeno così dava a vedere, boh sti cazzi io mi fidavo, comunque diceva sempre sei importante qui su giù (cose che un po' mi davano anche fastidio vabè)
    comunque ricapitolando per non perderla ho voluto evitare occasioni in cui ci avrei provato per forza (tipo, stasera resti da me a cena?) son stato sempre più scostante, alla fine si sono create tensioni, questa sbroccava alla minima cosa,
    insomma è più di un'anno che non ci parliamo
    peccato

    lascio stare definitivamente?
    però mi piacerebbe scambiarci qualche parola ogni tanto

    che faggiano

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jul 2000
    Messaggi
    128
    invece che guardare la tv o anche l'internet, carta e penna, una bella lettera

    con la stilografica, magari si spaventa, ma comunque un uomo elegante non esce mai sconfitto

    insomma, è il momento per riestrarre dal cassetto il dizionario dei sinonimi e contrari, e scrivere


    alle donne piacciono gli scrittori, e quelle a cui non piacciono non son donne, per me

  3. #3

    beh no dai
    fino a sto punto no ehehe

  4. #4
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jul 2000
    Messaggi
    128
    le cose strane son quelle che diventeranno ricordi, quelle banali saranno solo tempo perduto

    se non osa chi è giovane, che gli serve esser giovane?

  5. #5
    giggity giggity giggity gooo
    vai e colpisci
    Karmacoma, jamaica' aroma

  6. #6
    lo dico io tanto prima o poi qualcuno te lo dice:
    tanto non te la da, al massimo la da al tuo migliore amico o se è generosa a tutti i tuoi amici ma non a te sia chiaro

  7. #7
    Originariamente inviato da Alex D.
    lo dico io tanto prima o poi qualcuno te lo dice:
    tanto non te la da, al massimo la da al tuo migliore amico o se è generosa a tutti i tuoi amici ma non a te sia chiaro
    non mi interessa sai
    quel che dico è semplicemente se vale la pena provare a fare qualcosa giusto per ritornarci almeno a scambiare qualche parola

  8. #8
    Originariamente inviato da bakuryu
    giggity giggity giggity gooo
    vai e colpisci
    maestro di vita!
    ma ripeto non è questo il caso

    se no quagmire
    maestro di vita

  9. #9
    è evidente che tu le piacevi, e dato che ti sei comportato in maniera a dir poco irragionevole se l'è presa e ti ha cancellato

    ma niente è irrecuperabile
    chiamala, riavvicinatevi e mettetevi insieme




    [PARIS]P.P.P. by Mumm|a
    Fashion Photographer

  10. #10
    sicura?
    mmm

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.