PDA

Visualizza la versione completa : Televisori e libri finti

francesco_c
05-10-2006, 21:43
Ciao a tutti,

oggi dei clienti di un mobilificio mi hanno chiesto se conoscevo qualcuno che vende televisori o libri finti da mettere in esposizione sui mobili, sinceramente non ne ho mai sentiti, qualcuno conosce qualche azienda che li produce?

Grazie a tutti.

:ciauz:

sick
05-10-2006, 22:29
chiedi a berlusconi :D

morpheus81
06-10-2006, 03:39
Ma.. ho sentito di telecamere di sorveglianza finte (che hanno una mezza utilità) ma televisori e libri finti! :stordita:

francesco_c
06-10-2006, 09:14
di libri ne sono più che sicuro, gli ho visti, praticamente esternamente sono vere e proprie copertine di libri e internamente c'è polistirolo, mi hanno detto verbalmente che fanno anche i televisori, dedicati proprio a questo, da mettere come esposizione sui mobili, ma non so dove trovarli.

power83
06-10-2006, 09:21
Originariamente inviato da francesco_c
di libri ne sono più che sicuro, gli ho visti, praticamente esternamente sono vere e proprie copertine di libri e internamente c'è polistirolo, mi hanno detto verbalmente che fanno anche i televisori, dedicati proprio a questo, da mettere come esposizione sui mobili, ma non so dove trovarli.

Vero!! all'ikea sui mobili c'è pieno!! :D

francesco_c
06-10-2006, 09:28
conosci qualcuno all'Ikea per chidere dove gli hanno presi :D

grazie

i_am_antipop
06-10-2006, 09:47
Originariamente inviato da power83
Vero!! all'ikea sui mobili c'è pieno!! :D

guarda che i libri lì son veri! solo che sono in swedese..

e i monitor son monitor veri "sfuotati di apparekkiature ya!"

seifer is back
06-10-2006, 09:48
io ho venduto diversi apple, ad arredatori. per i libri finti, qualsiasi cartolibreria dovebbe averli.

francesco_c
06-10-2006, 11:10
Originariamente inviato da i_am_antipop
guarda che i libri lì son veri! solo che sono in swedese..

e i monitor son monitor veri "sfuotati di apparekkiature ya!"

no no :)

sono proprio finti, di cartone, impressionanti, chiaramente da vicino si vede che sono finti, ma a primo impatto sembrano veri e mi hanno detto di averli visti anche LCD.

Cisco x™
06-10-2006, 11:30
si, sono copie degli originali da mettere in vetrina, lo fanno apposta per evitare che la gente sfondi le vetrinette per rubarsi le cose ( telefonini, ecc... )

Loading