fra un router d - link rispetto a un router NETGEAR quale scegliereste ?? vantaggi e svantaggi dell'acquisto di una marca rispetto all'altra ?
sto valutando un acquisto e devo decidere in poche ore .grazie mille per un parere
fra un router d - link rispetto a un router NETGEAR quale scegliereste ?? vantaggi e svantaggi dell'acquisto di una marca rispetto all'altra ?
sto valutando un acquisto e devo decidere in poche ore .grazie mille per un parere
Io sto usando un NetGear, un DG834GT, e mi sto trovando benissimo.. Non ho provato altri router, ma con questo non ho mai avuto problemi, l'installazione è praticamente inesistente, è ADSL2+, wifi... certo è costato un pò ma per me ne è valsa la pena..
PaTeR
From Ban to Life
il NetGear DG834G ha un pannello di controllo semplicemente facile. si riesce a creare a una rete wifi senza essere al corrente di come si facesse in meno di 2-3 ore...
tuttavia non ha una potenza dell'antenna eccezionale. è cmq anche vero che potrebbe essere ciò causa di interferenze dovute ad altre reti wifi, cordless...
ottima assistenza telefonica
1... 2... 3... prova