Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

NalooSurf - seconda edizione

Rempox/BeatFly lancia oggi la seconda edizione dell'Associazione sportiva Naloo Surf di Roma. Il look completamente rinnovato integra non solo le nuove funzionalità di gestione del nostro SCP v2 (Content Management System), ma propone l'usabile integrazione tra la programmazione asp/xml e Adobe Flash 8. In questa seconda edizione abbiamo cercato di esibire il feel look proprio del mondo Surf con la tecnologia web standard XHTML e CSS2.

Come al solito sono ben acceti commenti/bugs ecc.

Mi auguro vi piaccia. Ciao

http://www.naloosurf.it

Rempox

Ciao Rempox,

a me piace la testata e gli elementi grafici in generale, solo il font ne avrei usato uno differente sia per il menu che per i contenuti.. non mi piacciono proprio..

per il resto come sempre

...il coniglio di Chiambretti è mio fratello...

alle5.com

Concordo che la scelta dei font è una questione di gusti.

grazie ad entrambi.

Ciao

bello l'header, molto carino...per il font ma sono gusti no?

non so come fosse il sito vecchio, ma questo è ok

....gran bel sito Rempox ...ne sforni uno + bello dell'altro

Aaaaaarggggghhhh!
    Cambiate quel font!!!
    Sarà anche una questione di gusti, ma alcuni requisiti ci vogliono a prescindere dai gusti:
    - la leggibilità
    - l'adeguatezza al contesto, questo è un font da saloon... (può andar bene con le carte da gioco (?) ma entrambi gli elementi sono a mio avviso fuori luogo).

Poi non capisco la scelta dei colori:
    che c'entra tutto quel nero così cupo con il "feel look proprio del mondo Surf"?
    Non ci stavano meglio toni di azzurro o in generale un layout grafico più 'leggero' e estivo?

Permessi di invio