Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
  1. #1

    quanto chiedere per una casella di posta

    volevo sapere quali sono i prezzi per anno per una casella di posta con spazio e traffico illimitato.

  2. #2
    Utente bannato
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    1,322

    Re: quanto chiedere per una casella di posta

    Originariamente inviato da eloderma
    volevo sapere quali sono i prezzi per anno per una casella di posta con spazio e traffico illimitato.
    Vendigli un servizio annesso, non la casella di posta

  3. #3

    Re: quanto chiedere per una casella di posta

    Originariamente inviato da eloderma
    volevo sapere quali sono i prezzi per anno per una casella di posta con spazio e traffico illimitato.

    Beh... dipende dal servizio che gli fornisci!
    Hai un mail server tuo? Gestisci Black list, antivirus, antispam? Proponi servizi accessori? C'è un web-access? Di che banda disponi?
    Oppure vuoi rifilargli una casella gratuita? O una mailbox tiscali o aruba?

    Nel primo caso puoi farti un'idea dando un'occhiata ai listini dei provider medio-piccoli (x ex. www.pol.it), nel secondo fai un'ottima figura dicendo al cliente che la casella non gli costa nulla...


    Ciao,
    Fede

  4. #4
    ho un mio web server, il cliente ha già 9 caselle, antispam, antivirus, spazio illimitato, web access, il tutto compreso nel costo del sito e altre varie cose.

    ora ne vuole altre 9 e allora comicio a farlo pagare, pensavo a circa 150 euro l'anno per tutte e 18.

  5. #5
    L'hoster da cui ci serviamo chiede per 10 caselle aggiuntive da 20 Mb con antispam e antivirus 25 euro + iva l'anno...

  6. #6
    Originariamente inviato da Martin
    L'hoster da cui ci serviamo chiede per 10 caselle aggiuntive da 20 Mb con antispam e antivirus 25 euro + iva l'anno...


  7. #7
    tieniti sempre sotto le 300 euro, sopra quella cifra, qualcuno lo farebbe di certo meglio e per la metà del prezzo

  8. #8
    Utente bannato
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    1,322
    Originariamente inviato da eloderma
    ho un mio web server, il cliente ha già 9 caselle, antispam, antivirus, spazio illimitato, web access, il tutto compreso nel costo del sito e altre varie cose.

    ora ne vuole altre 9 e allora comicio a farlo pagare, pensavo a circa 150 euro l'anno per tutte e 18.
    Concordo

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.